Jump to content
Nokioteca Forum

diegomasciangelo

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

diegomasciangelo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. di fatti la micro sim funziona perfettamente, la cosa assai strana è che attivando e disattivando la modalità aereo il telefono prende di nuovo, per poi bloccarsi tempo dopo. Che tu sappia non c'è nessuna modifica hardware o software che io possa fare per risolvere tale problema??
  2. sono tornato nel negozio che mi ha venduto la sim e lui mi ha detto che il telefono sembra "bloccato" per qualche motivo. e mi ha consigliato di fare un ripristino. Ora compro un adattatore per micro sim e provo questa sim su un altro telefono. L'amico che mi ha prestato il telefono ha detto di averlo trovato, ha tolto subito la sim e ripristinato. Ma non è possibile che il propretario lo abbia bloccato tramite IMEI?? è una cosa che si può fare?
  3. Ho da poco questo Nokia Lumia e come da titolo ho un problema col segnale. Anche se c'è campo (con un altro telefono) a volte sulla barra del segnale appare il simbolo di un divieto. Ma il telefono naviga bene e velocemente, ma ovviamente non fa chiamate ne manda messaggi. Se poi attivo e disattivo un paio di volte la modalità aereo effettivamente mi fa vedere che c'è segnale. Di che si tratta, problema di sin indi telefono??
  4. Su si è parlato di una guida. Qualcuno la potrebbe linkare??
  5. grazie CusiBus per la risposta. Ma non c'è nulla perché nessuno ci perde tempo (visto il telefono) o perché non è possibile farne? e per la questione dello sblocco (scusa l'ignoranza e il disturbo) di che si tratta? e come mai non si può fare?
  6. salve, sono un neofita dei windows phone, ma sono stato uno smanettatore di symbian. Sareste così gentili da darmi qualche piccolo consiglio: ho un nokia lumia 610, questa guida va bene anche per lui oppure c'è altro che devo fare? vorrei sbrandizzarlo e mettergli una rom moddata. Grazie in anticipo
  7. scusate ragazzi forse sono io un pò ottuso, ma non ho capito bene la procedura... e poi mi chiedevo: è possibile farlo con i 5th edition??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy