Jump to content
Nokioteca Forum

Gioco Di Rally....


KurtCobain
 Share

Recommended Posts

così su 2 piedi ti consiglierei Rally Pro Contest, si può anche giocare in bluetooth ed è carino... poi so ce un colin mcrae, ma non l'ho mai provato, quindi non so dirti se sia bello...

Rally Pro Contest è davvero carino ma ke io sappia sul 6630 va a colori sfasati... a proposito col bluetooth ci sarebbe pure la possibilità di giocare in 4 solo ke ogni cell nn supporta + di 1 connessione avete qualke soluzione x giocare in 4?

Link to comment
Condividi su altri siti

Rally Pro Contest è davvero carino ma ke io sappia sul 6630 va a colori sfasati... a proposito col bluetooth ci sarebbe pure la possibilità di giocare in 4 solo ke ogni cell nn supporta + di 1 connessione avete qualke soluzione x giocare in 4?

nono... io ho il 6630 e non mi ha mai dato nessun tipo di problema! mentre non mi ricordo di una opzione per giocare in più di 2 in bluetooth (il che sarebbe stato decisamente figo!)...

ma siamo sicuri che ogni cell non supporti più di una connessione? anche se non l'ho mai provato so di Explode Arena che si può giocare in 4 in bluetooth e anche di un gioco di macchinine, di cui non rammento il nome, che poteva arrivare pure a 8... mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

si, con explode arena si può arrivare fino in 6..

cmq che io so di giochi di rally c'è chasehq2evo (ma è pieno di bug), rally pro contest (bellissimo anche se "ladra" in multiplayer) e l'imminente krally della infinite dreams, più colin mcrae ngage

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Rally Pro Contest è davvero carino ma ke io sappia sul 6630 va a colori sfasati... a proposito col bluetooth ci sarebbe pure la possibilità di giocare in 4 solo ke ogni cell nn supporta + di 1 connessione avete qualke soluzione x giocare in 4?

col 6630 firmware 5 o 6 si può visto che supporta più connessioni bt contemporaneamente

Modificato da Shides
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy