Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Ad Ora Legale


Flaviano Stello
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi stesso problema ad un mio amico. Non gli fa sincronizzare ne facebook ne email, poichè dice che la data/ora è sbagliata. Ha provato con la sincronizzazione automatica ma nulla! Connessioni dati ATTIVA. Cambia ora e data, mette sincronizza automaticamente, ma nulla rimane quella (dopo 2 soft reset). Poi, mette l'ora e data giuste, e la mail continua a dare errore "data/ora non sincronizzata".

Questo mio amico si è preso un 1020 ieri praticamente.

Ho notato che a me, all'estero, dopo un soft reset (il mio è un 920) non ha sincronizzato l'ora. Immagino che allora dipenda dall'operatore? 0,0 In italia (anche il mio operatore è wind) invece, funziona alla perfezione.
Può essere un problema di APN?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi stesso problema ad un mio amico. Non gli fa sincronizzare ne facebook ne email, poichè dice che la data/ora è sbagliata. Ha provato con la sincronizzazione automatica ma nulla! Connessioni dati ATTIVA. Cambia ora e data, mette sincronizza automaticamente, ma nulla rimane quella (dopo 2 soft reset). Poi, mette l'ora e data giuste, e la mail continua a dare errore "data/ora non sincronizzata".

Questo mio amico si è preso un 1020 ieri praticamente.

Ho notato che a me, all'estero, dopo un soft reset (il mio è un 920) non ha sincronizzato l'ora. Immagino che allora dipenda dall'operatore? 0,0 In italia (anche il mio operatore è wind) invece, funziona alla perfezione.

Può essere un problema di APN?

Sì, dipende dall'operatore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy