Jump to content
Nokioteca Forum

Flaviano Stello

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Flaviano Stello

  1. allora dopo HR ieri mattina e questa mattina la sveglia è partita regolarmente, nessun soft reset spontaneo come faceva prima e per ora tutto funziona alla grande, batteria compresa. continuo il collaudo.
  2. è vero che la sveglia di sistema non parte quando l tel è in carica ma non è matematica la cosa, alcune volte non mi parte neanche quando è staccato. Oggi ho fatto un HR, purtroppo se installi degli aggiornamenti in prewiew si deve mettere in conto qualche problema, in ogni caso ci è voluto 1/2 ora e ho ripristinato tutto, bk compreso. Le uniche app che non mi ha inserito sono state Here drive+, Here maps e nokia fotocamera per il resto tutto ok. Persi solo i messaggi di whats app ma tanto io uso al 99% msn. Adesso ho provato a puntare, cancellare, modificare varie volte la sveglia e ogni volta mi da sulla hub l'orario mentre prima mi dava "sveglie". Vediamo come va domattina. Mi sembra anche aver risolto il problemino dell'aggiornamento delle titles di bing notizie e sport e di Il Meteo che ora sembra vadano regolarmente. Domani vi aggiorno sulle sveglie se svegliano o se si devono svegliare.
  3. io ho sempre problemi con la sveglia, non capisco il perché, tutto il resto funziona una meraviglia. Ho anche provato un paio di app sveglia ma niente. Ieri mattina alle 7 partita regolarmente, stamattina invece no. io se non capisco scoppio, son fatto così
  4. a voi la nelle opzioni di risparmio batteria la sveglia vi segnala anche il background ?
  5. messo in carica nel pomeriggio, appena staccato si è bloccato, soft reset, non vorrei fosse un problema dovuto alla ricarica, in wriless.
  6. il problema della sveglia è serio, per due volte al mattino l'ho trovato bloccato e ho dovuto riavviarlo, le altre volte la sveglia non ha suonato. ieri ho provato a non metterlo in carica di notte e stamattina non era brikkato ma la sveglia non ha suonato. ho provato a cancellarla e a rimetterla stamattina ma al posto di 7.00 trovo sempre "sveglie".
  7. Flaviano Stello

    Saluti

    nuovo del forum ma vecchio utilizzatore di smartphone, praticamente dal glorioso JAM della I-MATE. Quanta strada hanno fatto questi dispositivi.
  8. Flaviano Stello

    Passaggio Ad Ora Legale

    visto che tra poco si passerà all'ora legale ho notato che sul lumia 1020 non c'è più il settaggio che dice "passa automaticamente all'ora legale" e a dirla tutta non c'è neanche il settaggio "ora automatica". Si può solo scegliere il fuso orario e settare l'ora manualmente. Qualcuno sa il perché ??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy