Jump to content
Nokioteca Forum

Idee Nuove App Wp8


GregSirto93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono uno sviluppatore W8 a partire da app dedicate al nuovo sistema operativo,ai tablet e phone , insomma qualsiasi cosa abbia a che fare con windows 8, chiedo il vostro aiuto per ideare una app "di successo"; mi spiego la mia idea era quella di creare app principalmente per windows Phone 8 ma il problema è proprio l'idea quindi se avete richieste particolari di app gestionali , integrare social musica o qualsiasi altra cosa vi passi per la testa scrivetela che magari la si puo discutere e creare app interessanti e alla portata di tutti!!

grazie del vostro aiuto spero abbiate una forte immaginazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chiedere un'app per poter vedere mediaset premium è chiedere troppo?

E poi mi piacerebbe un collegamento rapido ad "impostazioni - risparmia batteria" per wp7.8 dato che le altre app simili sono solo per wp8: basterebbe un collegamento rapido come quelli per wifi, rete dati, bluetooth ecc... niente live tile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho visto che c'è in inglese ma si potrebbe fare in italiano credo :-)
non qualcosa di teorico ma di pratico, dove possiamo annotare tutte le nostre cose, dove possiamo anche modificare il peso dell'esercizio ogni giorno che passa, i tipi di serie da effettuare e i tempi di recupero dopo ogni esercizio...


poi sarebbe utile anche un programma per la gestione dell'automobile...dove si possono mettere le varie scadenze, i vari controlli, tagliandi da effettuare...
ce ne sarebbero tante di applicazioni utili da effettuare....

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

mi viene in mente un'app che permetta di "compartimentare il telefono", mi spiego meglio far si che si possa creare un settore privato all'interno nel quale poter, oltre che salvare dati che non devono essere visti dal primo che impugna il telefono, anche installare applicazioni, avere registro chiamate, rubrica, notifiche ecc ecc, in pratica avere tutto quello che può fare il terminale ma in un comparto nascosto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

e un'app per gestire la scheda della palestra?un'applicazione tipo diario dove puoi mettere gli esercizi personalizzati da fare per ogni allenamento, la quantità di pesi, un timer per contare le serie...

Hai provato Adidas MiCoach ? Io mi ci trovo bene e la usavo anche con il precedente BB

Link to comment
Condividi su altri siti

un paio di cose sicuramente:

1- possibilità di creare tiles da mettere nella schermata di start come fossero delle cartelle in cui posizionare delle app raggruppate per argomento

2 - un'applicazione che mi permette, con un solo "tap", di rifiutare una chiamata in arrivo e di richiamare quel numero immediatamente dopo.

Facci sapere, facci!

Link to comment
Condividi su altri siti

un paio di cose sicuramente:

1- possibilità di creare tiles da mettere nella schermata di start come fossero delle cartelle in cui posizionare delle app raggruppate per argomento

2 - un'applicazione che mi permette, con un solo "tap", di rifiutare una chiamata in arrivo e di richiamare quel numero immediatamente dopo.

Facci sapere, facci!

  1. C'è l'app di samsung che lo fa. Puoi scaricarla usando questo metodo https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238100-come-installare-pro-cam-senza-fiddler/
  2. Non è possibile da quel che ne so.
Link to comment
Condividi su altri siti

  1. C'è l'app di samsung che lo fa. Puoi scaricarla usando questo metodo https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238100-come-installare-pro-cam-senza-fiddler/

Quale è l'app a cui ti riferisci ? Il link che suggerisci parla di Pro Cam Immagino che si debba usare quella guida ma l'app quale è ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato Adidas MiCoach ? Io mi ci trovo bene e la usavo anche con il precedente BB

ora lo provo..ma posso mettere anche gli allenamenti che faccio con i pesi?ad esempio i 3 allenamenti che faccio in una settimana, le ripetizioni che devo fare e la quantità di peso che devo mettere tutte le volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Chiedere un'app per poter vedere mediaset premium è chiedere troppo?

E poi mi piacerebbe un collegamento rapido ad "impostazioni - risparmia batteria" per wp7.8 dato che le altre app simili sono solo per wp8: basterebbe un collegamento rapido come quelli per wifi, rete dati, bluetooth ecc... niente live tile.

una bella app per il risparmio batteria che chiude la rete telefono quando va in stand-by lo schermo. Wp8

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi viene in mente un'app che permetta di "compartimentare il telefono", mi spiego meglio far si che si possa creare un settore privato all'interno nel quale poter, oltre che salvare dati che non devono essere visti dal primo che impugna il telefono, anche installare applicazioni, avere registro chiamate, rubrica, notifiche ecc ecc, in pratica avere tutto quello che può fare il terminale ma in un comparto nascosto

Praticamente il Kid Corner?

Io uso quello quando do il telefono ai miei amici :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy