Jump to content
Nokioteca Forum

luk_t

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da luk_t

  1. Mi ero perso qualcosa per strada..ora è molto più carino..ma la trasparenza non si può modificare no?
  2. Ma lo sfondo personalizzato che si vede nel forum con la trasparenza delle tile non è ancora attivabile?poi ho notato che glance andava bene ma dopo il suo aggiornamento non si apre più...tutto questo dopo hard reset..il resto funziona bene e anche come velocità del telefono non mi posso lamentare, lo uso come telefono principale...
  3. Comunque il calendario l'ho aperto ora dopo l'hard reset..dopo aver installato e attivato whatsapp..conviene disinstallarlo e reinstallato di nuovo?
  4. Risolto tutto con un hard reset 😃 Fotocamera e altri problemini tipo glance che non si apriva 😃😃 Però la velocità andava bene anche prima...l'unica cosa (scusate se vado fuori tema ) è che non ho trovato il backup di whatsapp fatto nei giorni scorsi..se lo disinstallo e lo reinstallo posso in qualche modo inserire il backup fatto prima del reset?
  5. Ragazzi ma io che ho già la preview , per installare l'ultimo aggiornamento devo cercarlo in impostazioni aggiornamenti, oppure devo aprire l'app di insider?se la apro e cerco mi dice se voglio installare insider slow o fast ma io già ho la t.preview
  6. Niente..ho disinstallato lumia camera e reinstallato ma vedo che si chiama solo lumia camera e non v5..però crasha lo stesso
  7. Vedo che con la tp oltre alla fotocamera non funziona neanche lumia camera che già avevo..si apre ma dopo due secondi mi ritorna alla schermata principale del telefono..cosa usate voi per fare una foto?
  8. Quindi non è ancora attiva la schermata principale come quella che si vede nelle foto in rete, cioè lo sfondo su tutte le live tile...e la risposta ai messaggi direttamente dal menù a tendina?neanche attivo vero?
  9. Ragazzi ma con questa preview si può modificare lo sfondo rendendolo trasparente insieme alle live tile?non so come si fa...
  10. È normale che ora con la preview quando apro la fotocamera mi da errore e prima non lo faceva?è una cosa momentanea?si risolverà con il prossimo aggiornamento?o devo fare un soft reset o hard reset?
  11. Nel senso che per le cose di routine, per l'uso classico ( chiamate, messaggi, internet, velocità del sistema) non mi da problemi..ho notato solo queste piccolezze e volevo sapere se è una cosa normale di questa versione..
  12. E poi come mai nella fotocamera si vede tutto in dei riquadri piccolissimi e l'obiettivo della foto si fa fatica a vederlo..
  13. Salve a me va benissimo la preview sul lumia 925..volevo solo chiedere come modificare lo sfondo della schermata principale come si vede dagli screenshot del forum, come mai le applicazioni rimangono sempre aperto e devo chiuderle tutte le volte tenendo schiacciata la freccia in basso a sinistra, e quando vado in impostazioni, personalizzazione, schermata di blocco, scegli un app in cui mostrare in dettaglio, quando clicco mi diventa lo sfondo in bianco e poi esce e torna alla home...gtazie
  14. luk_t

    Problema Vibrazione

    Eventualmente se dovessi portarlo in assistenza ed utilizzare un altro nokia lumia, ho la possibilità di salvare solo i contatti anziché salvare il backup completo?
  15. luk_t

    Problema Vibrazione

    Ragazzi ho un problema con il mio Nokia Lumia 925..appena acquistato non funzionava la vibrazione, l'ho portato in assistenza e hanno risolto il problema sostituendo qualche pezzo (tutto questo un anno fa)... Ora invece ho notato che oggi all'improvviso è sparita di nuovo la vibrazione..cosa dovrei fare?attendere o è qualcosa di tecnico?
  16. luk_t

    Lettore Vocale

    ragazzi ho bisogno di un aiutoooo. ho un nokia lumia con windows phone 8.1 e ho attivato per sbaglio l'assistente vocale dalle impostazioni e non riesco a fare nulla..ogni click che faccio mi dice a voce ciò che ho selezionato e poi per scegliere un'opzione devo selezionarla e poi cliccare 2 volte...l'unica cosa è che non riesco a scendere in basso ad una pagina (cioè mi seleziona la voce ma non mi fa fare lo scroll ) in modo da andare in impostazioni e deselezionare la lettura vocale..come posso fare?
  17. Un'app completa per allenamento da palestra non si potrebbe fare?
  18. ma lo sviluppatore è scomparso?
  19. non mi piace come programma per l'uso che ne faccio ..cerco di più un qualcosa che ti fa programmare le sedute in palestra , una specie di diario dove posso mettere i vari esercizi, modificare il peso volta per volta..
  20. ora lo provo..ma posso mettere anche gli allenamenti che faccio con i pesi?ad esempio i 3 allenamenti che faccio in una settimana, le ripetizioni che devo fare e la quantità di peso che devo mettere tutte le volte.
  21. grazie, ci sono riuscito...e per metterli nel blackberry basterebbe copiare quel file che il sito mi ha salvato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy