Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare File .sis


carmine Ciannella
 Share

Recommended Posts

Salve. E' già da qualche settimana che il telefono non installa programmi con estensione .sis. Anche gli aggiornamenti di nokia suite 3.8.30, non vengono installati. Dopo aver reinstallato suite, il firmware, fatto un hard reset e rifatto le stesse cose, il problema non si risolve. Anche l'istallazione del software di supporto subisce la stessa sorte: sul telefono compare la scritta file danneggiato.

Ho già segnalato la cosa su un altro forum (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238273-file-danneggiato-su-1130101506-nokia-603/#entry2079154) perché non è stato facile mettere a fuoco il problema.

ho controllato le impostazioni di installazione sul dispositivo, ma non mi sembra ci siano limitazioni. Spero qualcuno mi possa suggerire una soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai già postato questo problema che senso ha aprire un ulteriore discussione col medesimo quesito?

Prosegui nell'altra discussione! Qui chiudo.

ps. non hai messo il link di un altro forum ma sempre di Nokioteca e della tua stessa discussione

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy