Jump to content
Nokioteca Forum

carmine Ciannella

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su carmine Ciannella

  • Compleanno 20/10/1963

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 603
  • Firmware
    113.010.1506

carmine Ciannella's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie! Uso sports traker per monitorare gli allenamenti, ma non l'ho mai usato come guida visiva (cosa che per me andrebbe bene). Ho trovato la funzione "ripeti", ma sembra funzioni come un riproduttore del percorso così come è stato fatto la prima volta. Sai come si usa come guida?
  2. Salve, mi interesserebbe sapere se c'è un'applicazione, che funzioni sul mio vecchio nokia 603, che mi consenta di caricare la traccia di un percorso fuoristrada (fatto in bici, in mtb) e guidarmi sulla traccia caricata.
  3. in tutte e due i modi, ma con lo stesso risultato purtroppo!
  4. io anche con il reset non ho ancora risolto lo stesso problema! Nel frattempo qualcuno ha capito di che si tratta ed ha trovato una soluzione?
  5. La mia ignoranza è ormai evidente! ... ma che cos'è e come si fa l'hack al telefono? ... guardando sulla rete ho capito di che si tratta, ma temo che per fare questa procedura ci sia bisogno di installare di file .sisx sul telefono .. e questa è una cosa che al momento non è possibile!
  6. ... sembra che il dispositivo non installi programmi con estensione .sis (compreso il software di supporto).
  7. Salve. E' già da qualche settimana che il telefono non installa programmi con estensione .sis. Anche gli aggiornamenti di nokia suite 3.8.30, non vengono installati. Dopo aver reinstallato suite, il firmware, fatto un hard reset e rifatto le stesse cose, il problema non si risolve. Anche l'istallazione del software di supporto subisce la stessa sorte: sul telefono compare la scritta file danneggiato. Ho già segnalato la cosa su un altro forum (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238273-file-danneggiato-su-1130101506-nokia-603/#entry2079154) perché non è stato facile mettere a fuoco il problema. ho controllato le impostazioni di installazione sul dispositivo, ma non mi sembra ci siano limitazioni. Spero qualcuno mi possa suggerire una soluzione.
  8. chiedo scusa! ora ho capito le indicazioni sui messaggi. Riguardo al problema: credo di averle provate e riprovate tutte con un grande dispendio di tempo ed energie. Grazie comunque per l'aiuto. Le prove sono state complicate dal fatto che quando, dopo il reset, consentivo al telefono di collegarsi alla rete ed all'account nokia con la username e la password, i pc non riconoscevano il telefono e non potevo collegarlo a nokia suite. Qualcosa mi ha fatto pensare che ci sia anche un problema con il sistema che gestisce gli aggiornamenti. Solo quando ho fatto la prova di non consentire collegamenti in rete al telefono dopo il reset, i pc riconoscevano subito il telefono e consentivano re installazioni del firmware e dei backup. Poi ho capito che quando reinstalla il firmware, nokia suite fa un backup del telefono prima di iniziare la procedura e, poi, lo ripristina dopo la re installazione. Ora vado per un giro in bici [ma senza poter utilizzare sports traker dal telefono (non lo recupera dal backup e non lo reinstalla)]. Ma ho trovato discussioni relativi a problemi molto simili su altri forum. è possibile che si sia inserito un blocco alle istallazioni?
  9. scusa, ma non ho capito: che significa <<Evita i messaggi consecutivi: usa il tasto "modifica">>? Ho controllato, la mia versione è nokia suite 3.8.30. l'ho già reinstallata, devo rifarlo?, niente da fare. addirittura ho avuto difficoltà a ricollegarmi a nokia suite dopo aver reinstallato il firmware (cosa non successa altre volte). ho fatto l'ennesimo hard reset e sto ripristinando con un backup fatto il 9 agosto.
  10. ho windows 7, ma ho provato anche da xp ed ho installato l'ultima versione di Ovi suite! Non installa i programmi nemmeno se utilizzo la connessione del dispositivo: stesso problema. ora ho fatto un'altro hard reset (acc.: avevo dimenticato di togliere la memory card. l'ho tolta dopo l'hard reset) e sto reinstallando il firmware. ma ho l'impressione che faccia direttamente un ripristino da backup dopo l'istallazione?
  11. Ciao. Ho fatto vari tentativi e non sono più sicuro se in questa successione. Uno deitentativi dovrebbe essere questo: ho reinstallato da ovi la "versione software 113.010.1506 dopo l'hard reset (*#7370#) e anche da quel punto da sempre so stesso messaggio di file danneggiato anche quando ovi cerca di installare il software di supporto.
  12. dopo l'hard reset, impedendo l'accesso immediato a nokia, riesco a collegare il dispositivo a nokia suite (e fare un ripristino dell'ultimo backup); resta impossibile, però, caricare il software di supporto e le applicazioni (le mappe le ha scaricate ed istallate!).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy