Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 Brand Vodafone


Manex10
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,volevo qualche informazione di ordine generale:

ho recuperato un Lumia 800 brand Vodafone e vorrei usarlo con la mia sim wind e volevo chiedervi che tipo di problemi,limitazioni potrei incontrare.In particolare per internet,mms eccetera devo effettuare qualche tipo di settaggio?Grazie in anticipo

Saluti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo esista l'810.Comunque ritornando al mio problema ho trovato l'app Impostazioni APN ma non me la fa scaricare,la definisce come non disponibile sul mio telefono...ripeto è un Lumia 800 brand vodafone WP 7.8...è possibile che sia disponibile solo su WP 7.5 perchè nella descrizione dice funziona con:WP 7.5

P.s Non ho la sim inserita perchè ancora devo avere la microsim ma non credo possa influire...

Modificato da Manex10
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate l'ot, ma non sapevo dove fare questa domanda, ma il nokia lumia 810 esiste? cercando su internet si trova, ma non ne avevo mai sentito parlare o.0

Se sei consapevole che l'argomento non centra nulla con la discussione perché poni la domanda? Apri un nuovo topic a riguardo e qui proseguiamo con l'argomento principale.

Non credo esista l'810.Comunque ritornando al mio problema ho trovato l'app Impostazioni APN ma non me la fa scaricare,la definisce come non disponibile sul mio telefono...ripeto è un Lumia 800 brand vodafone WP 7.8...è possibile che sia disponibile solo su WP 7.5 perchè nella descrizione dice funziona con:WP 7.5

P.s Non ho la sim inserita perchè ancora devo avere la microsim ma non credo possa influire...

L'app esatta è http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/impostazioni-apn/b95840dc-a542-42a6-bee4-7d1a12f62d2c

Link to comment
Condividi su altri siti

L'app l'ho trovata,è questa postata da te e io proprio così me la sono inviata via mail sul cellulare perchè cercandola direttamente sul Market non la trovavo non so perchè.A me purtroppo dice che l'App non è disponibile per il mio telefono e ad ulteriori informazioni dice che potrebbe essere perchè il software non è aggiornato(ma ho windows 7.8!),perchè la app è esclusiva di un altro operatore(ma non ho nessuna sim inserita).Possibile che sia propria la mancanza di microsim(sto aspettando il sim cutter)

inserita a determinare l'impossibilità di scaricare quell'app?Non mi compare nemmeno Nokia collection sul Market ad esempio...Vi ringrazio comunque per l'appoggio incondizionato. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

La sim deve essere inserita per forza nel terminale se si vogliono scaricare applicazioni che interagiscono con essa :).

tipo impostazioni apn, trasferimento dati (ovvero quella che serve per passarsi i contatti da cell a cell) ecc ecc.

Ragazzi ho risolto con un ripristino si è sbloccato tutto:mi è apparso Nokia collection e mi faceva scaricare l'app impostazioni APN.

Grazie mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy