Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 Con Wind


crovax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho intenzione di cambiare gestore telefonico e pensavo di passare a wind!

L'unico mio dubbio è che ho un lumia 800 e ho letto in giro che con Wind crea qualche problemino, tipo il " tu...tu..tu.." quando si aspetta al telefono che l'altro risponda ecc.

Ne sapete qualcosa?

Qualcuno ha un lumia 800 con wind? Come si trova?

Grazie a tutti! :=

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo già letto quel post :)

Però da quel che ho capito, è un problema che si verifica solo ad alcuni, e ancora non si è capito bene il perchè!

Io mi chiedevo se in generale, gli utenti wind con un lumia 800 si trovano bene o meno.

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e a Crovax in questo caso, posso dirti che da wind sono scaaaaapppppaaaaaaatoooo ed ho anch'io Lumia 800 7.8, sono di Palermo e posso dirti che copertura è zero e come connessione dati via 3g è na cacata, proprio x questo sn passato a Tim: adesso zero problemi di copertura ma soprattutto di velocità nella connessione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e a Crovax in questo caso, posso dirti che da wind sono scaaaaapppppaaaaaaatoooo ed ho anch'io Lumia 800 7.8, sono di Palermo e posso dirti che copertura è zero e come connessione dati via 3g è na cacata, proprio x questo sn passato a Tim: adesso zero problemi di copertura ma soprattutto di velocità nella connessione!

Leggo tardi questo tuo post.. Alla fine sono passato a wind spinto dai consigli dei miei amici. L'unica cosa che posso dire, è che con vodafone ho sempre avuto problemi con la connessione e i costi sono assurdi! Se dovessi trovarmi male con la wind, passerò a tim alla prima buona offerta! Al giorno d'oggi il cambio operatore è una cosa facilissima :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy