Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Touch Screen Non Risponde


Recommended Posts

Salve a tutti. Spero possiate aiutarmi perchè le ho provate tutte ma non sono riuscito ad arrivare a niente.

15 giorni fa sono andato una giornata a mare, mentre ero in spiaggia ad un tratto il touch non risponde più al tocco, totalmente morto,

1) Ho spento il telefono ma riaccendendolo il touch continuava a non rispondere.

2) Ho pensato che si fosse rotto il touch screen, allora ne ho comprato uno nuovo, l'ho sostituito ma niente.

3) Ho pensato fosse un problema di software, e cercando in internet ho trovato una bellissima guida in questo forum ma purtroppo anche provando il flash con Phoenix non sono arrivato a niente. Ho finito poco fa e il Touch continua a non darmi segni di vita.

Preciso che il connettore è attaccato bene perché ho provato più di una volta :(

Avete soluzioni??

Grazie in anticipo

Modificato da Marco Lonico
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Spero possiate aiutarmi perchè le ho provate tutte ma non sono riuscito ad arrivare a niente.

15 giorni fa sono andato una giornata a mare, mentre ero in spiaggia ad un tratto il touch non risponde più al tocco, totalmente morto,

1) Ho spento il telefono ma riaccendendolo il touch continuava a non rispondere.

2) Ho pensato che si fosse rotto il touch screen, allora ne ho comprato uno nuovo, l'ho sostituito ma niente.

3) Ho pensato fosse un problema di software, e cercando in internet ho trovato una bellissima guida in questo forum ma purtroppo anche provando il flash con Phoenix non sono arrivato a niente. Ho finito poco fa e il Touch continua a non darmi segni di vita.

Preciso che il connettore è attaccato bene perché ho provato più di una volta :(

Avete soluzioni??

Grazie in anticipo

A quanto pare le hai provate tutte.. Mi sa che ti resta solo l'assistenza a questo punto.. :( il cell ha preso botte..?

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare le hai provate tutte.. Mi sa che ti resta solo l'assistenza a questo punto.. :( il cell ha preso botte..?

Intanto grazie per avermi risposto... :)

solo qualche volta ma in passato, quel giorno in particolare no, è successo tutto ad un tratto :( mi sa che ricorrerò davvero all'assistenza... ma dici che ne vale la pena a livello di costi?

Link to comment
Condividi su altri siti

No non ne vale la pena. E' stato molto sotto al sole immagino, Secondo me si è fritta un po' la scheda madre, fatto sta che te la cambieranno, e con quei soldi ti prendi un altro N8 usato. Intanto metti in vendita il nuovo touchscreen giusto per recuperar qualcosa. Comunque provaci ad andare, magari, si spera, è una stupidata :)

Link to comment
Condividi su altri siti

No non ne vale la pena. E' stato molto sotto al sole immagino, Secondo me si è fritta un po' la scheda madre, fatto sta che te la cambieranno, e con quei soldi ti prendi un altro N8 usato. Intanto metti in vendita il nuovo touchscreen giusto per recuperar qualcosa. Comunque provaci ad andare, magari, si spera, è una stupidata :)

Farò una prova al centro assistenza e come mi dicevi metto in vendita il nuovo touch tanto per recuperare qualcosa :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Farò una prova al centro assistenza e come mi dicevi metto in vendita il nuovo touch tanto per recuperare qualcosa :(

Ragazzi, è successa una cosa assurda. Stamattina ero intenzionato a portare il telefono al centro assistenza (come ho detto sopra il mese scorso), accendo il telefono e provo tanto per e il touch funzionava perfettamente, neanche il tempo di esultare, passa un'ora e di nuovo bloccato... cosa può essere? :o Preferisco voi, al centro assistenza non voglio andarci :P

Link to comment
Condividi su altri siti

No, sembra invece che c'è qualcosa che faccia tocca non tocca. Ma direi che quasi sicuramente è la scheda madre danneggiata... mo ti linko il problema dell'n79, giusto per spiegarmi meglio:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/227310-guida-come-risolvere-il-tipico-problema-della-tastiera-sotto-tastiera-del-nokia-n79/

Credo che il problema sia similare, cioè la scheda madre che da problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, sembra invece che c'è qualcosa che faccia tocca non tocca. Ma direi che quasi sicuramente è la scheda madre danneggiata... mo ti linko il problema dell'n79, giusto per spiegarmi meglio:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/227310-guida-come-risolvere-il-tipico-problema-della-tastiera-sotto-tastiera-del-nokia-n79/

Credo che il problema sia similare, cioè la scheda madre che da problemi.

Rikkardo92 non so come ringraziarti per l'interesse :) Ora leggo la guida e valuto il da farsi.. ancora grazie, ma ti/vi farò sapere che fine farà il mio nokia n8 ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, GRAZIE DI CUORE A TUTTI ! Ho risolto il problema al mio N8, dato che il touch si bloccava e sbloccava ad intermittenza ho messo tanto (ma tanto davvero) di antiossidante nel connettore del touch della scheda madre e ho asciugato la parte superiore della scheda stessa, passati due giorni di attacca e stacca, da 5 giorni ho il cellulare che a qualunque temperatura, in tasca e fuori utilizzandolo in ogni dove mi funziona perfetto :lmaosmiley: non potete immaginare il mio gaudio :shifty: grazie a ancora a tutti, per i vostri preziosi consigli!!! b) Saluti a tutti i!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy