Jump to content
Nokioteca Forum

920: Rumore Se Lo Si Scuote


BamaBoy91
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho acquistato sabato un lumia 920 bianco, e mi sono accorto che scuotendolo fa un rumore metallico e non capisco da dove arrivi e in più per caso mi sono accorto che l'obbiettivo della fotocamera è disassato rispetto alla lente... tutto questo è normale? qualcuno di voi a il mio stesso problema alla fotocamera?

p.s. allego una foto con il problema della fotocamera

Grazie in anticipo

DSC_0037.jpg

Modificato da BamaBoy91
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti può essere utile, il mio è disassato, non fa nessun rumore scuotendolo e le foto non sono influenzate dal disassamento.

Non ho mai controllato quando era nuovo, ma per dovere di cronaca devo ammettere che mi è caduto per terra una decina di volte, quindi magari nel mio caso la causa è quella... ;-)

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Titolo modificato.

Vi ricordo quanto prevede il regolamento:

10 - MAI inserire titoli del tipo "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti può essere utile, il mio è disassato, non fa nessun rumore scuotendolo e le foto non sono influenzate dal disassamento.

Non ho mai controllato quando era nuovo, ma per dovere di cronaca devo ammettere che mi è caduto per terra una decina di volte, quindi magari nel mio caso la causa è quella... ;-)

ok grazie, per il rumore metallico, leggendo un po su internet le cause possono essere due: la batteria con un po di gioco o lo stabilizzatore ottico della fotocamera... Buh non so che fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema citato in questo articolo: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/237008-nokia-kinder-sorpresa-strani-rumori-se-scuoto-il-device/

;)

Edit: Per quanto riguarda l'obiettivo, ci sarà stato un errore nel montaggio. L'unico modo per risolvere questo problema senza perdere la garanzia è fartelo spostare in un centro assistenza Nokia.

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo nel centro Tim, dove l'ho comprato (con abbonamento) hanno fatto storie insinuando che mi fosse caduto e mi hanno detto che potevano solo mandarmelo in assistenza, alla fine mi sono recato io in un centro assistenza nokia e mi hanno detto che loro non riuscivano a metterlo apposto per quanto riguarda il decentramento dell'obbiettivo della fotocamera e quindi lo spediscono a Milano.

Tra 10/15 giorni me lo ridaranno! E' una vergona... perchè al centro tim mi hanno detto che avevo 7 giorni di tempo e mi hanno pure sentito va...

Adesso attendo che mi ritorni per lo meno apposto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy