Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Sbrand 920


Lumia920wp8
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un Lumia 920 da un mesetto originariamente brandizzato Vodafone, ma una settimana fa ho provveduto a sbrandizzarlo per alcuni rallentamenti.. Ho notato che ho 2 problemini, uno sono le notifiche di WhatsApp. Ovvero le live tiles mi segnano nuovi messaggi ma se apro l'applicazione non ci sono nuovi messaggi in nessuna discussione (anche cancellando le discussioni)..è un problema solo mio?
un'altro problema è che, spesso anche non avendo il telefono sotto carica mi viene notificato il contrario..ringrazio

NB: questi problemi si erano già manifestati prima della sbrandizzazione

per eventuali risposte,

buona serata Lumia920wp8

Modificato da Lumia920wp8
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, in merito a whatsapp ho notato che a volte, sia su lumia 925 che su lumia 800, da presenti nuovi messaggi ma niente, e quando esco sparisce la notifica. quindi mi sa che è un problema dell'app.

Quoto, capita anche a me.

Per quanto riguarda la ricarica, è possibile che accada quando hai staccati da poco il caricabatterie, esso infatti ha energia residua che dura pochi secondi. Altrimenti non cosa possa essere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Titolo modificato.

Vi ricordo quanto prevede il regolamento:

10 - MAI inserire titoli del tipo "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille e scusate se ho sbagliato il titolo. Il problema di Whatsapp si può dire risolto. per quanto riguarda il problema del caricatore è molto strano, a me capita anche dopo molte ora che l'ho staccato dal caricatore e l'unico modo per risolvere è quello di spegnere il terminale. sinceramente pensavo di portarlo in assistenza (ri-brandizzadolo) anche se incomberò in lunghe attese per la riparazione. Comunque penso che prima aggiornerò al GDR2 e vedrò se riuscirò a risolvere. Grazie ancora per le risposte (e anche al mod per la pazienza) buona giornata a tutti,

Lumia920wp8

Modificato da Lumia920wp8
Link to comment
Condividi su altri siti

È successo anche a me, ho "resistito" finché la situazione è peggiorata con tanti riavvii spontanei, surriscaldamento e avvio della ricarica (suono e icona) senza che il telefono fosse attaccato. Portato in assistenza, mi hanno cambiato la scheda logica e in 15 giorni lavorativi ho riavuto il terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

È successo anche a me, ho "resistito" finché la situazione è peggiorata con tanti riavvii spontanei, surriscaldamento e avvio della ricarica (suono e icona) senza che il telefono fosse attaccato. Portato in assistenza, mi hanno cambiato la scheda logica e in 15 giorni lavorativi ho riavuto il terminale.

Grazie mille per l'informazione..credo che appena mi sarà possibile lo manderò in assistenza..nessun costo giusto? (essendo in garanzia)

(aggiorno il primo post aggiungendo che questi problemi li avevo anche prima della sbrandizzazione)

Lumia920wp8

Modificato da Lumia920wp8
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'informazione..credo che appena mi sarà possibile lo manderò in assistenza..nessun costo giusto? (essendo in garanzia)

(aggiorno il primo post aggiungendo che questi problemi li avevo anche prima della sbrandizzazione)

Lumia920wp8

Esatto, nessun costo aggiuntivo.

Anche a me il difetto ha iniziato a farlo quando era brand Wind.

Link to comment
Condividi su altri siti

È successo anche a me, ho "resistito" finché la situazione è peggiorata con tanti riavvii spontanei, surriscaldamento e avvio della ricarica (suono e icona) senza che il telefono fosse attaccato. Portato in assistenza, mi hanno cambiato la scheda logica e in 15 giorni lavorativi ho riavuto il terminale.

Ma adesso non ti si surriscalda più?? Io ho problemi su questo ed è fastidiosissimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo uso in 3g navigando o giocando si scalda ugualmente ma nulla a che fare con prima.

Mentre questo era in assistenza avevo il Samsung Ativ S e scaldava anche quello a seconda dell'uso.

Penso che sia proprio una questione di processori, anche il Galaxy Nexus si scalda molto quando lo uso in 3g e navigo o gioco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy