rv14524 Pubblicato: 20 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Giugno 2013 Ciao a tutti ho bisogno di aiuto.....non riesco più a ricevere e spedire le mail di Fastweb sul cellulare lumia 920 ( brand tre ),mi dice che c'è un problema con la porta smpt.tre. Ho chiesto aiuto sia a Fastweb sia a Tre senza successo. Qualcuno può aiutarmi. Grazieeeeee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
clockworkorange Pubblicato: 21 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Giugno 2013 Ciao a tutti ho bisogno di aiuto.....non riesco più a ricevere e spedire le mail di Fastweb sul cellulare lumia 920 ( brand tre ),mi dice che c'è un problema con la porta smpt.tre. Ho chiesto aiuto sia a Fastweb sia a Tre senza successo. Qualcuno può aiutarmi. Grazieeeeee Ciao, a me fastwebmail funziona perfettamente con tre. Hai provato a vedere se va con la wifi? Comunque se il problema è l'smtp prova a mettere nelle impostazioni della casella di posta dove chiede i paramentri smtp la seguente stringa smtp.fastwebnet.it:25:0 Oppure prova a cancellare la casella di posta e configurarla ex novo. Dovrebbe prendere i paramentri corretti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rv14524 Pubblicato: 25 Giugno 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2013 Ciao, a me fastwebmail funziona perfettamente con tre. Hai provato a vedere se va con la wifi? Comunque se il problema è l'smtp prova a mettere nelle impostazioni della casella di posta dove chiede i paramentri smtp la seguente stringa smtp.fastwebnet.it:25:0 Oppure prova a cancellare la casella di posta e configurarla ex novo. Dovrebbe prendere i paramentri corretti Scusami il ritardo con cui rispondo ma sono stato fuori un po' di giorni. Ti ringrazio ho cmq provato come mi hai descritto tu ma niente ho portato il cell all'assistenza Nokia e me lo hanno dovuto riprogrammare e adesso sembra sia tutto ok. Grazie ancora Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Karlo1200S Pubblicato: 20 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2013 Ho lo stesso problema anche io su tutti gli account Fastweb. Ho controllato i parametri smtp e corrispondono a quelli sopra indicati. Ho provato anche a cancellare l'account e a fargli prendere i dati in automatico ma mi ha messo gli stessi ! La cosa più strana é che funziona con il Wi fi. Cosa può essere ? Mi sono rimaste diverse email in invio, come faccio a recuperarle? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Karlo1200S Pubblicato: 20 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2013 Il codice errore che mi restituisce nella sincronizzazione é questo 80072F30. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora