Jump to content
Nokioteca Forum

Karlo1200S

Utente
  • Content Count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Karlo1200S

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 09/07/1966

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920
  1. Ho scritto alla Cardo e mi hanno risposto che, per rispondere alle chiamate vocali, a differenza di quanto scritto nel manuale, avrei dovuto risponde un suono breve tipo "Wew" , ed in effetti funziona!
  2. Ho provato con un vecchio Samsung Omnia che avevo dato a mia figlia , se non ricordo male montava Windows 6.1, sempre fedele a Windows!
  3. Ho provato anche con un altro telefono e la risposta vocale non funziona lo stesso. A questo punto penso sia colpa dell'auricolare.
  4. Anch'io ho associato il mio interfono per moto (cardosystem q1) con il lumia 920. Funziona la musica, la radio e il telefono, ma non riesco ad utilizzare la risposta vocale , che è presente come funzione dell'interfono, ed in moto è fondamentale. Devo attivare qualcosa sul lumia? Premesso che ho già il gdr3 e che ho attivato tutti i comandi vocali possibili e provato anche con modalità guida, cosa posso verificare ancora?
  5. Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma in questa sezione non ho trovato niente. E' possibile attivare la risposta automatica alla telefonata, quanto si ha l'auricolare ed eventualmente si sta ascoltando la musica? Io uso l'auricolare in moto e senza questa funzione l'utilizzo diventa scomodissimo, per non dire pericoloso...
  6. Risolto, Il data sense dipende da Tim, su quello di mia figlia no brand funziona... La radio la cercavo in impostazioni musica+video, e non nell'hub musica+video dove in effetti sta...
  7. Oltre a Data Sense non trovo nenche la radio (in musica+video) , dove sbaglio?
  8. finito correttamente dopo poco piu di un'ora.
  9. Da un paio di mesi ho su questa e direi veramente ottima. http://www.ebay.it/itm/Pellicola-FRONTALE-ZAGG-invisibleSHIELD-per-Nokia-Lumia-920-protezione-display-/400514453070?pt=Segreterie_telefoniche&hash=item5d40858e4e&_uhb=1
  10. Il codice errore che mi restituisce nella sincronizzazione é questo 80072F30.
  11. Ho lo stesso problema anche io su tutti gli account Fastweb. Ho controllato i parametri smtp e corrispondono a quelli sopra indicati. Ho provato anche a cancellare l'account e a fargli prendere i dati in automatico ma mi ha messo gli stessi ! La cosa più strana é che funziona con il Wi fi. Cosa può essere ? Mi sono rimaste diverse email in invio, come faccio a recuperarle?
×
×
  • Create New...