Jump to content
Nokioteca Forum

Ios 7: Che Ne Pensate?


onbuson
 Share

Recommended Posts

Secondo me con quella grafica ha perso tutto ciò che si affascinante aveva... sembra la grafica per truzzi. Mancano quale smile con linguaccia, un "xkè io può" un po' lì e un po' là, e magari anche qualche "tunz tunz para para tunz"...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me con quella grafica ha perso tutto ciò che si affascinante aveva... sembra la grafica per truzzi. Mancano quale smile con linguaccia, un "xkè io può" un po' lì e un po' là, e magari anche qualche "tunz tunz para para tunz"...

AHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA PIEGATO PER RIDERE!!!! Hahahahahahahahahaha

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti gli os, secondo me, con gli aggiornamenti migliorano graficamente:

Windows XP -> Vista -> 7 -> 8
Windows mobile -> Windows Phone 7 -> 7.5 -> 8
Android 2 -> 4

Ma qui più va avanti iOS e più diventa un aborto. E ok stabilità e tutto quello che volete, ma anche l'occhio vuole la sua parte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Spartana è quella di Android 4... quella di iOS7 è grafica di giochi per pc che si trovano nei cereali, giochi per bambini...

Come ho già detto: Adesso la MIUI sembra l'originale iOS.

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Grafica pulita? Ma mi sto chiedendo se io ho visto lo stesso iOS7 che avete visto voi XD Molto migliore la precedente, degnissima di nota, e di copia, questa rende brutto il sistema, a parer mio. :lol:

Preferisco la MIUI che e' la copia dell'originale :)

A me invece non dispiace... La trovo una grafica pulita, più minimal, anche se forse a prima vista può sembrare da bambini.

Forse e' quello il problema, e' troppo pulita...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me piacerebbe provare qualche funzione che non sembra male, sulla grafica si poteva lavorarci ancora su. Mi piace la grafica minimal (quella che stanno adottando le app android, con i menu a scomparsa, per me é eccezionale) ma quella di iOs7 é troppo colorata. Inoltre a mio parere sono sbagliate le proporzioni, soprattutto tra le icone, i disegni delle app e la grandezza dello schermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy