Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Video


titanio64
 Share

Recommended Posts

Cosa intendi per "Video non funziona più"? Non ti fa vedere nessun video? Non ti apre la cartella? Prova ad essere più preciso.

Domanda, prima del primo reset era tutto ok? Hai installato qualche app su, magari su E, prima che iniziasse a darti il problema?

Comunque, già che hai resettato, reinstalla il firmware tramite la Suite e vedi se funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi per "Video non funziona più"? Non ti fa vedere nessun video? Non ti apre la cartella? Prova ad essere più preciso.

Domanda, prima del primo reset era tutto ok? Hai installato qualche app su, magari su E, prima che iniziasse a darti il problema?

Comunque, già che hai resettato, reinstalla il firmware tramite la Suite e vedi se funziona.

Intendo dire che non mi fà registrare video da fotocamera, mi da sempre errore, provato con ripristino ma nulla, le foto invece le scatta ok, il reset lo fatto perchè ormai era pieno, comunque non dava problemi, ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

questo non lo mai fatto, cosa perdo?

Beh, niente pi di quello che hai perso col reset. Fatti comunque un salvataggio dei dati.

Avrai fatto gli aggiornamenti..........in pratica è la stessa cosa, vai a reinstallare il sistema operativo, magari ti ritrovi eventuali app che avevi tolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho sempre pensato e detto fare i reset per quanto operazione cazzata ti fa sudare!!!

Spero e credo che risolverai con la reinstallazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi ancora, dopo aver reinstallato il firmware il problema rimaneva quando aprivo la fotocamera in modalità video mi dava errore e si bloccava, allora ho fatto nuovamente reeset e formattazione memoria di massa, ora sembra andare tutto ok, unico problemino che non capisco è con email, lo espongo qui chissà magari è capitato anche a voi, se connesso al wifi nessun problema in invio e ricezione, mentre con la rete riceve e basta "NON INVIA" mah mistero!.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy