Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Sui Temi? :/


dvd1518
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei porvi un problema che sono sicuro sarà capitato a molti altri voi (almeno credo)...E' da quando ho questo telefono che quando installo ogni tema tutto mi cambia tranne la tastiera per la messaggistica e l'orologio che, a vedere dalle anteprime dei temi, sembrerebbero cambiare! >.< Potreste dirmi come potrei risolvere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma solo io noto che con questo refresh abbiano fatto più danno che altro?? No adesso ditemi che miglioramenti ha apportato! Il social é sempre regredito, poi sto fatto dei temi! Il fatto che abbia dovuto comprare dallo store un programma per la fotocamera frontale! Cioé a parte lo sblocco e qualche cosa nella fotocamera non ho notato nulla di migliorato..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per la fotocamera frontale è uscito un widget, per cambiare la tastirera ci sono 100000 guide al riguardo, FP2 ha portato dei miglioramenti ma ha anche dei lati negativi, ovvero ha nascosto alcune funzioni che possono però essere controllate in altri modi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy