Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Wi-Fi Senza Spese


smogsmog
 Share

Recommended Posts

Salve, posseggo un lumia 920 da due mesi circa, ma è vero che esistono programmi per lumia 920 che trovano password delle reti wi-fi nelle vicinanze? se sì, mi fareste qualche nome? a volte mi dovrei collegare alle mie stessi reti(o di mia madre, mio fratello,etc...tutti d accordo su questo, :thumbs: ) e mi scoccia riscriverle sempre..... :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

a volte si, ma sai qualche programma che codifica password?

In realtà qualcosa c'è, scrivi wpa nel campo di ricerca dello store e vedi che qualcosa esce.

Ti faccio comunque presente che i software che stai cercando non sono legali e quelli che trovi nello store sono poco più che giochetti, tipo quello che recupera le pw di default dei router di Telecom perché ha impostato l'algoritmo di creazione.

Uno sniffer serio non esiste per mobile (non sarebbe approvato da nessuno store) e tieni comunque presente che per decriptare una pw complessa ci vuole parecchio tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima che la discussione vada oltre vorrei ricordarvi questo punto del regolamento:

5 - Non è consentito richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Non essere prevenuto ;-), sono vecchio abbastanza per sapere quello che faccio.

Mi sono limitato a rispondere ad una domanda che tu avevi elegantemente eluso, e ho pure avvisato dei rischi di quello che l'utente stava chiedendo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy