Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 720


Recommended Posts

non c'è la sezione perchè non è ancora uscito il telefono..

al momento sposto la tua discussione in novità e discussioni varie

qui trovi un articolo sul 720

http://www.windowsteca.net/2013/02/nokia-lumia-720-specifiche-tecniche-foto-e-video-ufficiali/

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

però ho letto da qualche parte che sono stati testati anche con 1 g di ram....ma la differenza non si notava....e hanno scelto i 512....non ti risulta?

512 mb di ram sono un limite per wp8, te lo dico perchè ad esempio un gioco uscito da poco su windows phone (asphalt 7) non gira su 512mb di ram...

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa, ho erroneamente aperto un altro post con delle richieste di "compatibilità" tra android e wp8....la ripropongo qui visto che è stato giustamente chiuso...

al momento ho un galaxy s.....ma vorrei un lumia.... volevo farvi alcune domande per prepararmi al passaggio:

1) shazam c'è su WP8?

2) google talk è istallabile su un lumia?

3) le "faccine" nei messaggi sono visualizzabili da un dispositivo android che riceve da WP8 e viceversa?

4) i file bluetoo si scambiano facilmente?

Grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) shazam c'è su WP8?

si l'app c'è per wp8 ma c'è anche quella integrata in bing che personalmente ho trovato perfettamente funzionante :)

3) le "faccine" nei messaggi sono visualizzabili da un dispositivo android che riceve da WP8 e viceversa?

io ho un WP8 e non ho problemi con amici che hanno Android

4) i file bluetoo si scambiano facilmente?

i file si possono scambiare tranquillamente col bluetooth .. anche se personalmente prediligo lo scambio tramite mail.

Per ulteriori tue curiosità leggi anche qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/page__hl__+wp8%20+bluetooth#entry2021629

valgono un pò per tutti i Lumia

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora.....io ho il galaxy s1..... Il che vuol dire (almeno per me) problemi continui anche perchè la parte telefonica del cellulare fa davvero pena!! E poi mi piace il lumia....soprattutto il 720 che spero uscirà a breve. Inoltre non condivido la politica di samsung (ad esempio che fa uscire il gs2 plus, che è peggio di quello vecchio, o il fatto di fare un gs3 mini che è un galaxy s advance con un altra estetica!)

Questo comunque è un parere personale.....con il telefono ci lavoro....e i nokia sono meglio.....

Link to comment
Condividi su altri siti

trovo il 720 e l'altro wp presentati al MWC non molto interessanti, scusa ma, se vuoi spendere "poco" ti prendi un 620 sui 240, poi salendo un pò trovi l'820 che magari scende sui 389, che senso hanno? posticipo che non ci capisco niente di wp e sui lumia :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao,anche io ho un galaxy s1, ma ormai è arrivato alla frutta!

Anche io stavo aspettando l'uscita del lumia 720 (la batteria è essenziale), ma 350 euro sono davvero troppi, avrei aspettato se il prezzo di lancio fosse stato di 299 euro per prenderlo a meno fra un paio di mesi.

su internet si trova il galaxy s3 (senior, non il mini) a 370 euro circa...e adesso sono fortemente indeciso! Volevo sbarazzarmi di samsung, per avere di nuovo un nokia...finalmente, ma per 20 euro di differenza il SGS3 offre molto di più!

La cosa che più mi frena del lumia 720 sono i 512 mb di ram, a quel prezzo mi sembrano un po' pochini!

Voi in ogni caso cosa mi consigliate tra SGS3 e lumia 720?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy