Jump to content
Nokioteca Forum

Luis Gigio

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Luis Gigio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. alla fine si è conclusa positivamente la vicenda: dopo varie richieste di reset non ricevendo la email da Instagram, ho chiesto aiuto ad un mio amico che nel suo instagram ufficiale ha resettato la mia password via facebook concludendo il tutto in un attimo! e colpo di scena nella mia email è arrivata la conferma di instagram del cambio di password.... da non credere!
  2. fatta richiesta di nuova password questa matina, ma nulla.... la email di instagram non mi arriva, che cosa posso fare? esiste una email di supporto di instagram a cui scrivere? non ho trovato nulla!
  3. ho controllato nello spam e non c'è nulla, questa mattina è partita la mia richiesta, ancora niente, forse arriva in ritardo, può succedere che tu sappia? grazie
  4. Non so se è successo anche a qualcuno di voi, da ieri sera non riesco più ad entrare in instagram da &tag e dal pc, mi dice che hanno resettato la mia password, quindi ho fatto richiesta prima da 6tag poi dal pc del reset della nuova password, ma non ho mai ricevuto l'email. Ho anche controllato se la email era quella giusta x essere sicuro quando non vedevo alcuna email da instagram arrivare ed ho trovato nella mia posta una email di ottobre 2012 di un altro mio reset. Che cosa posso fare? non ho nemmeno trovato una email da inviare ad instagram per chiedere aiuto o info al riguardo, e non posso accedere in instagram ufficiale nel windows phone x poterla cambiare dal lumia in quanto windows phone non ha ancora instagram ufficiale, sapete darmi un aiuto? Grazie.
  5. Luis Gigio

    Problema Batteria

    Vistio mi puoi indicare meglio i passaggi che hai fatto x il tuo ripristino? vorrei provare, grazie!
  6. ma quando esce una batteria da 2000 Mah reale!!
  7. Luis Gigio

    Nokia Controllo Memoria

    il mio è 1232.5957.1308.0001 che faccio?
  8. Luis Gigio

    Nokia Controllo Memoria

    scusami amministratore, la mia voleva essere una discussione su ques'applicazione e non sulla memoria in generale. Si ho trovato ma qualcosa sull'argomento ma non non nello specifico, se vuoi puoi cancellare questa discussione, nessun problema. Come faccio a vedere se il mio lumia è aggiornato ad amber?
  9. Luis Gigio

    Nokia Controllo Memoria

    ho scaricato l'app "controllo memoria" x poter controllare cancellare alcuni flles, ma quando la apro mi dice che non è disponibile, succede anceh a voi? ci sono app alternative? grazie
  10. quindi riassumendo, una volta ogni tanto facciamo morire la batteria e la ricarichiamo x 24 ore ( ricalibrazione) giusto? bene provo anche questa!!!
  11. @Malus Clavellus io posso vendertene una con il kit da ricarica a parete, ne avevo comprata una in più x riserva se ti interessa manfdami un messaggio privato. Ho anche una della Mugen ma non è molto performante e mi è costata molto di più! decidi tu! ciao
  12. @dexter xkè deselezionando? cioè hai tolto la funzione del risparmio energetico?... intanto l'ho scaricata, ma ho ancora su la batteria della Feipusi che malvagia non è!
  13. si, stavo per scriverlo, in effetti dopo 3 cariche siamo alla stessa durata della batteria originale, spero possa migliorare ancora!
  14. allora dopo 2 giorni, senza andare nel particolare dell'utilizzo ma confrontandolo con la batteria originale Nokia ke fino ad ora ho utilizzato questa dura un 20% in meno, peccato ho sperato fosse migliore, mi sarebbe bastato un 20-30% in più invece ad oggi è il contrario, spero checi mette qualche ciclo prima di assestarsi (in positivo), ma sicuramente non è da 2200mhA! ci aggiorniamo tra qualche giorno!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy