Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Wp8?


al_bi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da un paio di giorni ho il 620 e sto prendendo confidenza con wp8.

Mi capita qualche volta che il telefono dia segni di instabilità, con le schermate che saltano o a volte, quando lancio un'applicazione la schermata si divida in 6 parti, fintanto che non parte l'app. Come vi dicevo non sono comportamenti standard, ma succedono. Non so se sono comportamenti che si possono considerare "normali", oppure se richiedono assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provo ad allegare due foto delle schermate che ogni tanto mi propone. Proverò a farmelo cambiare, perché non mi sembra si possano considerare "normali", ma altri hanno avuto lo stesso problema? Ovviamente ho anche il problema al multi touch, ma questo mi sembra ormai sia un difetto conclamato.

image.jpg

image.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Il termine molti mi sembra abbastanza esagerato, il problema sembra essere legato alla scheda video o comunque alla parte grafica del dispositivo, tieni in considerazione che si tratta di componenti elettronici non sono immuni a problemi di questo tipo, e poi chi ha problemi è ovvio che vada a riportarli sui vari forum presenti su internet. Dovresti avere più dati per dire che è un problema comune come ad esempio sapere quanti dispositivi hanno avuto il problema in un anno su quelli venduti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy