Jump to content
Nokioteca Forum

Spakkiomatik

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Spakkiomatik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. nel manuale d'uso di WP c'è scritto che il telefono va collegato/rimosso al pc facendo finta che sian una semplice "presa" a muro. quindi NON si può fare la rimozione sicura dell'hardware perchè è contemplato in modo tale da NON doverla fare.
  2. ciao, allora "esistono" 3 procedure per salvare la rubrica: 1) molto attentamente tagli la sim e la trasformi in microsim; la metti nel 620 copi la rubrica e ti fai sostituire la sim. 2)copi tutta la rubrica nel samsung( o in un qualunque altro tel che supporti il trasferimento di schede rubrica da sim a telefono e viceversa.) vai alla wind ti fai dare la nuova microsim, glichiedi se ti prestano un adattatore microsim/sim(altrimenti lo compri costa pochissimi euro), e dal samsung copi tutti i numeri nella nuova microsim. 3)ti affidi ad un app (io l'ho trovata al momento dell'accensione) che copia i numeri del tuo vecchio telefono tramite blutooth( onestamente non ho ben capito come e se funziona.) onestamente ho adottato il primo metodo...visto che, inoltre, ho tagliato davvero perfettamente la sim, non l'ho nemmeno sostituita al centro tim(nel mio cao XD!) EDIT: PS: almeno questi sono i metodi che conosco io!
  3. Spakkiomatik

    Batteria Lumia

    usato intensamente(mail, internet, riproduzione dvix, whats app, office..) si hanno 2 possibili risultati: se si è collegati SOLO in 3g dura dalle 8:00 alle 19:00, invece, solo in wi-fi tutto il giorno tranquillamente. :thumbs: consiglio caldamente l'acquisto!
  4. salve, ho cercato ovunque nel forum ma non ho trovato niente a riguardo...è possibile catturare lo schermo come nell'iphone? se si come si fa? inoltre, è possibile bloccare la rotazione dello schermo a piacimento? se si come si fa? vi ringrazio in anticipo!
  5. Spakkiomatik

    "il Mio Numero"

    grazie per la risposta....mi sento molto + tranquillo!
  6. Spakkiomatik

    Problema Wp8?

    il problema lo faceva anche a me...e me lo hanno sostituito...come mai molti device hanno tale difetto?
  7. Spakkiomatik

    "il Mio Numero"

    salve a tutti, possiedo un lumia 620 e vi volevo chiedere se è normale che nella voce "il mio numero" situata in impostazioni->applicazioni(slide da DX verso SX)->telefono, il numero che c'è scritto è diverso da qll della sim...inoltre se c clicco di sopra non succede nulla...è tutto normale? infine una piccola curiosità: si possono catturare e salvare come foto le schermate che si preferiscono?(su un iphone si fa premendo tasto centrale+blocco) grazie per l'attenzione, a presto!
  8. ti ringrazio per le informazioni...a questo punto credo sia questione di massimo un mese! si può aspettare e stringere i denti a presto
  9. Spakkiomatik

    Spazio Occupato Da "altro"

    ciao a tutti, possiedo un WP8 precisamente un lumia 620...gran telefono ma unica pecca la memoria altro....ho pensato: qualche buon samaritano che ha + dimestichezza di me potrebbe fare questo tentativo pre "svuotare" finalmente tale memoria!? è semplicissimo: effettuare il back up del telefono...effettuare un hard reset e reinstallare il back up. a mio avviso dovrebbe non copiare nel back up tutti i file temporanei e quindi una volta reinstallato la cartella altro dovrebbe essere azzerata. FATEMI SAPERE.
  10. ma che hard reset devi disabilitare l'impostazione "attica comandi vocali con telefono bloccato" si trova in impostazioni->comandi vocali. è la prima.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy