Jump to content
Nokioteca Forum

uno dei tanti

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

uno dei tanti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. E l' utente che ha aperto la discussione di cosa parlava? O.o
  2. Io sono al firmware 1030.5603.1250.0001 e nonostante clicco su "cerca aggiornamenti", non me ne trova.. perchè?
  3. Dopo utile.. logico.
  4. Utile.. mi ci hai pure fatto aprire una nuova discussione per dirmi di seguirne un' altra
  5. uno dei tanti

    Bloccare Numeri Privati

    C' è un' applicazione che permette di bloccare le chiamate da numeri privati o da qualche numero indesiderato in particolare? Grazie
  6. uno dei tanti

    Problema Wp8?

    Avevo già cercato, ma non ho trovato nulla per WP8, non c' é modo?
  7. uno dei tanti

    Problema Wp8?

    Ieri é successo anche a me per la prima volta, ma dopo un riavvio é tutto ok.. posso fare un' altra domanda? C' é un modo o un' app per bloccare le chiamate da un numero o dai num privati?
  8. uno dei tanti

    Primi Dubbi

    ahah si vero.. ok a quanto pare il problema è che i numeri sono salvati come "altro" e non "cellulare" e quindi non me li da, nè su whatsapp nè in rubrica.. una noia dover cambiare uno ad uno :\
  9. uno dei tanti

    Primi Dubbi

    Ma che problemi ha whatsapp che molti contatti che hanno whatsapp non me li da tra i preferiti e quindi non posso scrivergli su wa??
  10. uno dei tanti

    Primi Dubbi

    Nella home, l' icona delle foto è magnifica con le foto che scorrono.. non è valido lo stesso per la musica? Speravo scorressero le copertine degli album.
  11. uno dei tanti

    Primi Dubbi

    Ok quindi lo tengo disattivato il gps.. puoi darmi qualche consiglio per risparmiare la batteria? Cioè, non nel senso di cosa settare nelle impostazioni perchè per quello, fortunatamente so leggere e capire da solo, quello che non so bene è il funzionamento di app in background che magari scaricano la batteria e cose così. Ho già tolto la possibilità di rimanere in background ad alcune app [opzione che mi si è mostrata quando ho aperto Angry Birds e poi non ho più trovato O.o], ma vorrei comunque capire cosa succede con tutti gli account che ho settato.. per esempio a skype ho tolto la possibilità di inviarmi notifiche, quindi non dovrebbe rimanere aperta no?
  12. uno dei tanti

    Primi Dubbi

    Ciao a tutti, apro questa discussione perchè ho alcuni dubbi, purtroppo non ho trovato una sezione in generale dove si possano aprire discussioni del genere e quindi scrivo qui, poichè il mio cell è proprio il 620. I dubbi che ho sono questi: - le app si aggiornano automaticamente o per vedere la presenza di un aggiornamento devo andarle a cercare nello store ogni volta? - come tolgo la rotazione automatica? - ieri nella barra di stato avevo un' icona con 3 ondine, cosa rappresentano? - mi piacerebbe utilizzare il gps per servizi tipo vedere i concerti nelle vicinanze e cose così, ma non mi va di dover ogni volta andare ad accendere il gps.. se lo lascio acceso, si consuma batteria oppure viene utilizzato solo in quei momenti in cui apro un app che lo usa? E poi dopo aver spinto indietro ed essere uscito dall' app, il gps non viene più utilizzato? Grazie mille.
  13. Io ho sentito lamentele su lamentele riguardo le notifiche push, sia di whatsapp che di facebook.. per me son fondamentali quelle.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy