90gabry 26 Posted March 4, 2013 Report Share Posted March 4, 2013 (edited) Aggiornato 04/06/2013. Buttate via la mod precedente! Come sapete, queste applicazioni generano alcuni problemi: la topbar 3.0 va in contrasto con extrabuttons e deskclock, la versione 3.0 R2 invece non rispetta le eccezioni se si ruota lo schermo (ad esempio si sovrappone alle tastiere), la versione 2.1 crasha all'avvio, insomma ogni versione ha un bug; DeskClock invece non funziona l'autoavvio, mentre ExtraButtons e qualsiasi versione della TopBar mostrano il fastidioso menu all'avvio. Con questo pacchetto avremo la topbar aperta prima della homescreen, senza menu e non va in contrasto con extrabuttons e deskclock, inoltre se crasha viene aperta automaticamente. Requisiti: -Startups&Bootup -AutoInstaller (una mia versione modificata) -TopBar moddata da me in base all'operatore che usate -DeskClock ed ExtraButtons (da 3, da 4, o 5 shortcuts) senza auto avvio (anche queste moddate da me) -starter modificati Veniamo al dunque: Integrate Startups&Bootup e l'AutoInstaller, modificate lo starter arm e lo starter background come quelli che ho postato; fatto questo flashate e installate la topbar in C:\ riavviate e avete finito, con questa nuova versione non c'è bisogno di calibrare nulla; potete modificare il file c:\data\Gabrix\starter.txt per eseguire l'applicazione che volete a telefono spento, io ci ho messo l'orologio, l'ho messo in C:\ così l'utente può modificare il file a suo piacere. Ringraziamenti ad @Albe95 per l'ottimizzazione della traduzione. Edited June 10, 2013 by 90gabry Quote Link to post Share on other sites
bellcamp7272 0 Posted July 26, 2014 Report Share Posted July 26, 2014 Ciao, scusa ma non ci sono più i file? Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts