Jump to content
Nokioteca Forum

bellcamp7272

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

bellcamp7272's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Sto impazzendo per trovare lo sfondo con le onde blu del tema originale soundwave del nokia 5800. Nella ROF3 (60.0.003) ci sono 2 file .jpg che si chiamano soundwave.jpg e wavelength.jpg, ma non credo centrino niente con il tema originale. In tutti gli altri temi, lo sfondo, mi sembra sia sempre contenuto nel file .mbm. Nel tema però soundwave, aprendo il file 200149A0.mbm mi trovo due immagini completamente nere! Mi chiedo allora come cavolo vengon fuori le onde blu? Mi manca qualcosa? Grazie.
  2. bellcamp7272

    [python] Creazione Sis

    Ciao, scusa ma siccome anch'io mi sto cimentando con python e ho provato a fare la banale applicazione che chiama un numero telefonico, mi sono accorto che ovviamente al termine della chiamata l'applicazione resta aperta! Conosci un modo (esiste uno script) per far chiudere in automatico l'applicazione al termine della chiamata? Grazie.
  3. bellcamp7272

    Wizardsismaker

    Ciao, grazie per il tuo lavoro. Volevo solo chiederti esattamente quale sdk devo utilizzare per generare un .sis a partire da un .py per il nokia 5800 XM in mio possesso. Non riesco a venirne a capo. Li ho scaricati quasi tutti (2nd, FP1 FP2, 3nd etc.). Sono riuscito solo due volte a creare un .sis utilizzando l' SDK 2nd FP2 ma poi sul cell mi dava "istallazione non supportata. In un altro cosa mi ha creato il file .sis ma c'era un errore nel log di wizardsismaker ed infatti provando comunque ad istallare sembrava andare bene ma ad un certo punto si è bloccata l'istallazione. Grazie per l'aiuto.
  4. Ciao, anche io ho iniziato ad avere gli stessi tuoi problemi (ho un nokia 5800) quando ho deciso di passare alla micro sd da 16giga. Con quella originale da 8giga non ha mai dato problemi anche comn cellulare hack. Deduco che il problema sia sulla sd, difettosa nel mio caso o che si sia rotta nel tuo caso. Ciao.
  5. Ciao ifraska, scusami, ma nel 5800 (V60.0.003) ho notato che c'è praticamente tutto nel core, quindi se non posso rimuovere per esempio il gioco "bounce" allora non posso rimuovere neanche per esempio "my nokia" o "about" oppure ancora "ovi store" altrimenti brickko? Grazie.
  6. Grazie mille, ho gettato comunque la spugna perchè non riesco a ripulire il core senza brickkare. E poi mi sarebbe piaciuto togliere anche il gioco RT GR (non c'è in nokia cleaner).
  7. Ciao a tutti, chiedo una conferma. In breve, ho utilizzato nokia cooker per aprire il CORE del mio nokia 5800XM (V60.0.003). Ho provato a togliere alcune applicazioni (tipo bounce etc..) ho salvato, ho flashato el il cell pur uscendo dalla modalità LOCAL MODE non si è più riavviato. Per fortuna riflaschando con il CORE originale, tutto ripristinato. Allora ho provato non a togliere ma aggiungere una piccola applicazione. Ho salvato, flashato ed il cell si è riavviato correttamente e ho anche trovato l'applicazione (perfettamente funzionante) che avevo inserito con nokia cooker. Mi confermate quindi che questo CORE non è lockkato ma ho solo sbagliato qualcosa quando ho eliminato le applicazioni (con nokia cleaner)? Grazie.
  8. Ciao a tutti, ho un nokia 5800, volevo fare solo 3 domande: 1) A livello di quantità di ram disponibile, è meglio aggiungere applicazioni nella ROF2 e poi fare il flash oppure è meglio istallarle dopo con normale file.sis oppure è equivalente? 2) Eliminare applicazioni dal CORE equivale ad avere più ram libera? 3)Non sono esperto ma ho voluto cimentarmi con l'eliminazione di alcune applicazioni dal CORE. Vi dico cosa ho fatto: ho estratto il CORE con nokia cooker, ho utilizzato nokia cleaner per ripulire il più possibile, ho salvato il nuovo CORE e ho provato a flashare. Purtroppo anche dopo l'uscita del cell dalla modalità LOCAL MODE, lo schermo è rimasto nero e il cell non si è riavviato. Per fortuna non ho brickkato ed ora ho rimesso il CORE originale. Ho sbagliato in qualcosa, grazie.
  9. Anche a me non andava perchè istallavo la sis sulla memoria E. Istallandola su C tutto ok. Prova!
  10. Ciao a tutti, visto che oltre alle tre icone compaiono due bottoni in basso, non si possono utilizzare intervenendo sempre sullo stesso file e definirne così le funzioni? Grazie.
  11. Ciao ifraska, complimenti per il fantastico porting! Volevo solo chiederti se è normale che quando cambi lo sfondo senza cambiare tema, tenendo il cell in posizione orizzontale tutti i popup riportano nella parte bassa un rettangolo che richiama sempre lo sfondo di default. Non succede se il telefono è in verticale. Grazie.
  12. Ciao a tutti, il CFW è spettacolare però ho visto che pur andando a buon fine l'istallazione non va più SMS Timer 2.00 e light signal plus, applicazioni che giravano con la V60.0.003. Si può fare qualcosa? Grazie.
  13. Ciao a tutti, anche a me questo programma funzionava perfettamente con rete alice e modem alice gate plus. Da quando sono passato ad infostrada con nuovo router della d-link, non va più e il messaggio è sempre "HOST irraggiungibile". Sapete darmi una dritta o devo rinunciare? Grazie in anticipo.
  14. Ciao a tutti, vedo che i problemi con questo pogramma sono tanti ma a me è successa davvero una cosa molto strana. Il programma ha funzionato perfettamente fino a quando sono passato dal router di alice (alice gate plus) a quello della d-link. E' possibile? Il cell acquisisce il suo indirizzo ip ma poi il solito messaggio: Host irraggiungibile. Possibile che sia il router. Riprovando con alice gate plus riprende a funzionare!! Aiuto non capisco!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy