Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Ottimizzare Belle Topbar, Deskclock Ed Extrabuttons


Recommended Posts

Aggiornato 04/06/2013. Buttate via la mod precedente!


Come sapete, queste applicazioni generano alcuni problemi: la topbar 3.0 va in contrasto con extrabuttons e deskclock, la versione 3.0 R2 invece non rispetta le eccezioni se si ruota lo schermo (ad esempio si sovrappone alle tastiere), la versione 2.1 crasha all'avvio, insomma ogni versione ha un bug;

DeskClock invece non funziona l'autoavvio, mentre ExtraButtons e qualsiasi versione della TopBar mostrano il fastidioso menu all'avvio.

Con questo pacchetto avremo la topbar aperta prima della homescreen, senza menu e non va in contrasto con extrabuttons e deskclock, inoltre se crasha viene aperta automaticamente.


Requisiti:


-AutoInstaller (una mia versione modificata)

-TopBar moddata da me in base all'operatore che usate

-DeskClock ed ExtraButtons (da 3, da 4, o 5 shortcuts) senza auto avvio (anche queste moddate da me)



Veniamo al dunque:

Integrate Startups&Bootup e l'AutoInstaller, modificate lo starter arm e lo starter background come quelli che ho postato; fatto questo flashate e installate la topbar in C:\ riavviate e avete finito, con questa nuova versione non c'è bisogno di calibrare nulla; potete modificare il file c:\data\Gabrix\starter.txt per eseguire l'applicazione che volete a telefono spento, io ci ho messo l'orologio, l'ho messo in C:\ così l'utente può modificare il file a suo piacere.


Ringraziamenti ad @Albe95 per l'ottimizzazione della traduzione.

Modificato da 90gabry
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy