Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Cambio Rete Fisso 3G/gsm


TureDos
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, quello che cerco è un widget che passi dalla rete GSM alla rete 3g, non a duale ma proprio a 3g fisso. Il widget che c'è in belle difatti passa alla modalità duale... Ma a me interessi che passi al 3g fisso.

Conoscete widget che facciano tale cosa? In alternativa qualcuno sà se si possa modificare il codice sorgente del suddetto widget per far si che passi dal GSM al 3g fisso? Non sarebbe un granché di modifica immagino basterebbe una modifica di solo qualche riga di codice, se non solo una.

Molti si chiederanno: beh ma è inutile anzi è controproducente ecc.

Il punto è che usando H3G come operatore se passo in duale se il 3g prende male passa a roaming tim e poi finché non avrà un segnale di 3g a bomba mi resta sempre con TIM, invece se lo forzo dalle impostazioni bene o male me lo mantiene il 3g. Ecco perché mi serve impostare il 3g fisso e non il duale. Cercavo quindi il widget che mi permettesse di farlo con un solo tap anziché andare ogni volta in impostazioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Oggi ho scoperto come si fa.. Almeno sul mio n8 con xeon funziona.. Provate anche voi.. Praticamente ho messo il widget dello switch 3g gsm in home.. Poi l'ho acceso e sono andato nel menu a tendina.. Ho cliccato sulla rete e ho impostato sulla modalità 3g.. Adesso quando accendo il widget mi passa direttamente da gsm a 3g senza passare per la modalità duale..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy