Jump to content
Nokioteca Forum

Wallpaper (Domanda Stupida)


ikkyusan
 Share

Recommended Posts

Per prima cosa scusate la domanda da cerebroleso. Mentre toglievo le immagini che non mi servono che sono nella galleria, quelle che si trovano già di default nel telefono, ho cancellato una delle immagini che sono nei quattro sfondi, o profili, o come si chiamano.

Non so se mi spiego bene. Ad esempio nel mio telefono il primo sfondo ha una fotografia che ho messo io, il secondo l'acqua, il terzo, quello di cui ho cancellato l'immagine, è nero, mentre l'ultimo ha le penne dell'ala blu.

C'è modo di scaricare una immagine, ho notato che sono quadrate, per metterla nel terzo sfondo o profilo? Quello di cui ho cancellato l'immagine?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ho capito bene chiedi se è possibile usare una immagine scaricata come sfondo... in questo caso la risposta è sì, è sufficiente copiarla da qualche parte nel telefono (un buon posto potrebbe essere la cartella Images della memoria di massa) e poi la selezioni come sfondo nelle proprietà di quella homescreen.

Se invece cerchi gli sfondi originali di Belle, li puoi trovare qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. E dire che avevo guardato dappertutto e anche usato il cerca... :whistle:

No, Gwaedin, so come scaricare immagini e metterle come sfondo, infatti ho una di quelle come sfondo della prima pagina, del primo profilo insomma. E' che non ricordo qual'era l'immagine originale che c'era nella terza pagina. Ho guardato il link: perfetto, sono quelle. Qualcuno ha ancora gli sfondi originali? Se si, potete dirmi qual'è quello nella terza pagina? Intendo, quando si sfoglia con il dito per cambiare... user? Sfondo? Pagina? Quella insomma.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nn conosco ancora bene il.mio Nokia 710 Lumia ma ignorantemente penso sia più facile scattare una foto e salvarla ,quindi pubblicarla qui

Non vedo un collegamento del tuo post con la discussione aperta. Ricorda che per ogni dispositivo c'è una sezione aperta e dedicata ad esso. Evita di scrivere a caso nella prima discussione che ti capita a tiro. Cerca la sezione adatta.

Grazie!

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy