Jump to content
Nokioteca Forum

Here Drive+Beta Non Si Apre


massyfortu
 Share

Recommended Posts

allora....ieri è ritornato dall'assistenza il 920 per i soliti problemi allo schermo, tutto bello ripristinato da istallarci le app. vado ad istallare e OBBLIGATORIAMENTE devo istallare here, indovinate un pò? anche sul 920 here drive crasha all' avvio!!! scrivere e contattare nokia è come andare contro i mulini a vento! emanuele devo aprire un'altra discussione nella sezione 920 o è sufficiente questa? soltanto per sapere se qualcuno sa qualcosa per poter risolvere, altrimenti vendo i cell e me ne vo a android, visto che il navigatore non va ed è forse l'unica app superiore di nokia......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti. Anche io ho un problema con il navigatore. Appena lo accendo trova la mia posizione,ma poi non prosegue, come se stessi ferma con la macchina e non stessi guidando. All'inizio ho pensato fosse un problema di gps, ma aprendo Here maps,l'app mi trova e non si blocca.

Ho provato ad disinstallare e installare, ma nulla.

Spero possiate aiutarmi...

Ah..specifico che ho un 920 :)

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy