Jump to content
Nokioteca Forum

Here Drive+Beta Non Si Apre


massyfortu
 Share

Recommended Posts

Stesso problema io con Nokia Lumia 820 brand TIM. Spento e riacceso almeno 5 volte. Disinstallato e reinstallato almeno altri 5... Nulla da fare: non va. E non e' un priblema da poco. Gli altri due aggiornamenti HERE sembrano non avere problemi...ma intanto soni a piedi con il navigatore, quindi ho dovuto ripescare il buon vecchio Tom Tom... Mah, faro' nuove prove...ma non ho molte idee am momento... Massy il tuo 820 ha qualche brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

no, 820 nobrand. con nokia drive e nokia mappe tutto perfetto. nei mille tentativi che ho fatto, tra cui anche il riprisrino del telefono, here drive si apre e non crasha all'avvio, prima che aggiorno a here mappe, ma poi quando, inevitabilmente istallo here e carico le mappe, here drive va in crash.....urge un aggiornamento!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Gia', identici problema mio. Il fatto e' che sul market non c'e' nemmeno piu' il Nokia Drive Beta, senno' almeno potremmo rimettere quello in attesa di una soluzione... Invece cosi' siamo a piedi...in tutti i sensi. Mancae90 tu non sai se esiste una sorta di DB storico delle App dal quale potrei almeno ripescare Nokia Drive Beta? Grazie mille come sempre della tua cortesia e disponibilita'...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'app Nokia Drive sia stata aggiornata e non rimpiazzata da HERE Drive+ Beta quindi niente da fare.

Potete provare una cosa. Andate qui http://www.windowsteca.net/2013/02/here-drive-here-maps-e-here-transit-disponibili-al-download-anche-per-i-device-non-nokia/ e installate le app pubblicate da NAVTEQ EUROPE B.V.

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri nel milionesimo tentativo che ho fatto, ho ripristinato il telefono all'impostazioni di fabbrica, ho soltanto messo l'account microsoft e la wifi, e poi subito dopo ho istallato here drive. il programma parte senza problemi, ma non appena si scarica una mappa, perchè almeno una serve...., il programma crasha all' avvio..... roba da non credere.....

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è almeno qualcuno che riesce ad utilizzare Lumia 820 con "HERE Drive + Beta" ?

Lumia 820 Tim aggiornato a Pórtico, avevo scaricato prima le nuove mappe, (Italia completa), poi dal telefono quando è apparso lo aggiornamento a Here l'o fatto e mi funziona senza problemi fin qua...(faccio le cor.e).

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri nel milionesimo tentativo che ho fatto, ho ripristinato il telefono all'impostazioni di fabbrica, ho soltanto messo l'account microsoft e la wifi, e poi subito dopo ho istallato here drive. il programma parte senza problemi, ma non appena si scarica una mappa, perchè almeno una serve...., il programma crasha all' avvio..... roba da non credere.....

Anch'io ho provato per 2 volte a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma HERO Drive + Beta consente solo di impostare la mappa e la lingua di navigazione ma appena si lancia il programma non parte ed esce ....

Sono un po incavolato perchè ho preso questo telefono soprattutto per il navigatore !

Lumia 820 Tim aggiornato a Pórtico, avevo scaricato prima le nuove mappe, (Italia completa), poi dal telefono quando è apparso lo aggiornamento a Here l'o fatto e mi funziona senza problemi fin qua...(faccio le cor.e).

Scusa in cosa consiste l'aggiornamento a Portico ?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho provato per 2 volte a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma HERO Drive + Beta consente solo di impostare la mappa e la lingua di navigazione ma appena si lancia il programma non parte ed esce ....

Sono un po incavolato perchè ho preso questo telefono soprattutto per il navigatore !

Scusa in cosa consiste l'aggiornamento a Portico ?

idem per me, lo stesso identico problema...e si, anche io, ho speso 500€ perchè c'era il tanto decantato navigatore....siamo nel campo della truffa.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Una truffa che nokia ha esteso solo a tre utenti? Gli altri non lamentano di questo problema quindi non iniziate a dire "truffa di qua, truffa di la".

E' un problema quindi segnalatelo a chi di dovere così avrete anche un riscontro per sapere se è stato già sottoposto a verifiche o meno.

Qui vi confrontate, giusto, ma scrivere lamentele (inutili) non ha senso.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Una truffa che nokia ha esteso solo a tre utenti? Gli altri non lamentano di questo problema quindi non iniziate a dire "truffa di qua, truffa di la".

E' un problema quindi segnalatelo a chi di dovere così avrete anche un riscontro per sapere se è stato già sottoposto a verifiche o meno.

Qui vi confrontate, giusto, ma scrivere lamentele (inutili) non ha senso.

grazie Emanuele ma chi ti scrive ha il proprio 920 no brand in assistenza per la seconda volta in 20 giorni e l'820 no brand della mia ragazza con questi problemi...capirai sicuramente il mio giramento di.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che non siamo solo in tre ad avere problemi con Here Drive. E comunque per un costruttore come Nokia, che deve riacquistare blasone, recuperare terreno su Apple e Samsung, questo e' uni scivolone non da poco. Peraltro su Nokia.it ho cercato di aprire una segnalazione sull'argomento in modo garbato ma a quanto pare il post e' stato cassato (forse x non diffondere critiche che pitrebbero ingenerare valutazioni negative?)...riprovero'. Allora ho chiamato il nr.tel. del Nokia Care ma...la gentile signorina che mi ha risposto credo dalla Romania mi ha solo invitato, se ha compreso il problema, a riprovare a scaricare l'app fra due settimane! Mah, mi e' parsa una risposta di circostanza...ad ogni modo a quanto pare non c'e' altro da fare che attendere, appunto. Pero' non si pretenda che i clienti oggetto di disservizio (certo, non truffa, siamo d'accordo su questo) siano felici e contenti. Nonostante cio' sono sempre stato e rimango un sostenitore di Nokia...pero', caspita, bisogna svegliarsi perche' il mercato e' spietato! E non aspetta...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy