Jump to content
Nokioteca Forum

Morto E'


claudia75
 Share

Recommended Posts

incredibile...stavo inviando un mms e a un tratto il buio,il mio E7 è morto!!!

la batteria non era scarica ,l'ho messo in carica e non si accende nemmeno il led..

ragazzi Aiutoooooooo :(

domanda:

il telefono quanto ha di garanzia? io l'ho preso a marzo 2011

e se in caso la garanzia fosse valida ho messo il firmware di xeon.. secondo voi ho qualche speranza?

P.s. scusate per il titolo,ma non posso più modificarlo,non mi spiego l'errore :(

Modificato da claudia75
Link to comment
Condividi su altri siti

sei ancora in garanzia essendo che ha meno di 24 mesi ma devi sbrigarti, scadrà a marzo di quest'anno... :) comunque si è bloccato quando ti è arrivato l'sms? perche a mia sorella è capitata la stessa cosa con l'x7, l'ho dovuto smontare, lasciare un attimo senza batteria ed è ripartito tranquillamente... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo anche quello di mio figlio sta facendo la stessa fine. Da ieri sera non si accende più.

Per l'esattezza, attacco il cavo per la ricarica, compare la scritta NOKIA, poi i pallini che si accendono sequenzialmente, poi a volte mi dice di riattaccare il cavo USB ma tanto alla fine non si accende.

Volevo almeno recuperare la rubrica che è sul cell e non sulla SIM e magari altri dati.

Ho letto che l'hard reset (l'unico fattibile) cancella tutto. E' vero?

Idee ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo anche quello di mio figlio sta facendo la stessa fine. Da ieri sera non si accende più.

Per l'esattezza, attacco il cavo per la ricarica, compare la scritta NOKIA, poi i pallini che si accendono sequenzialmente, poi a volte mi dice di riattaccare il cavo USB ma tanto alla fine non si accende.

Volevo almeno recuperare la rubrica che è sul cell e non sulla SIM e magari altri dati.

Ho letto che l'hard reset (l'unico fattibile) cancella tutto. E' vero?

Idee ?

Si con l'hard reset cancelli tutto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy