Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Windows Phone 7.8


AlexCreed
 Share

Recommended Posts

Gli aggiornamenti a metà avvengono se si usa il trucchetto della disconnessione invece che attendere il normale aggiornamento da Zune. Almeno così ho letto... io non riesco a usa il trucco e allora spetto che esca l'aggiornamento normalmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti a metà avvengono se si usa il trucchetto della disconnessione invece che attendere il normale aggiornamento da Zune. Almeno così ho letto... io non riesco a usa il trucco e allora spetto che esca l'aggiornamento normalmente.

Sono d'accordo, per questo ho atteso la notifica da zune, ed ho aggiornato regolarmente,... fatto sta che l'update non lo trovo comunque completo, ho riscontrato anche un problema nel markerplace, scorrendo la schermate di qualsiasi app alla voce "correlate" compare un errore denominato "errore 80070057".

Se a questo si aggiunge la mancanza di Google come motore di ricerca, e l'applicazione per creare suonerie, l'update risulta incompleto. La mia idea è che per accontentare i clienti questo update sia stato rilasciato, forse, prima del tempo, a costo di procrastinare al fine di migliorarlo e renderlo più stabile, credo fosse stato meglio rilasciarlo in seguito.

Speriamo in un update successivo, magari di correzione, che risolva i vari inconvenienti.

Angelo@N70@, la cosa buffa è che da informazione risulta completo tanto che il firmware risulta essere l'ultimo rilasciato. La numerazione coincide con quella rilasciata da Nokia: http://www.nokia.com/global/support/software-update/lumia-software-update/availability-in-europe/

Modificato da Aless19
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato in modo completo dopo la notifica dell'arrivo su Zune di WP 7.8. Nel mio 900 posso selezionare Google come motore di ricerca e ho funzionante l'applicazione della condivisione BT. L'unico problema è che non posso scaricare l'applicazione per la creazione suonerie. Probabilmente a breve la aggiorneranno e sarà disponibile ufficialmente.

Solo a me non vanno le app. Come ringtone e cinemagraph come invece dicevano che sarebbero andate con wp7.8???

Cinemagraph invece è attualmente disponibile solamente per WP 8 e non esiste ancora versione per 7.8. Arriverà a breve pure questa.

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

Se trovi l articolo su windowsteca potrai scaricarala dal link che ti da l articolo... Quando aggiornarono condivisione bluetooth e creazione suoneria io non le trovavo più nel market, ma col link di windowsteca le ho aggiornate!

Una domanda: con l arrivo di 7.8 sbaglio o si poteva scaricare l app per eliminare dalle foto oggetti indesiderati??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi ho un problema con l’app di creazione suonerie.In pratica con zune ho sincronizzato un 50 canzoni, però quando apro l’applicazione me ne da una sola. Ho provato a cancellarle e risincronizzarle, a disinstallare l'app e reinstallarla più volte, ma niente, ho visto il formato e sono in mp3 ed alcune windows media, non sò che altro fare. Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy