Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Surriscaldamento Lumia 920


Giul978
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti,

posseggo un Lumia 920 ed ho riscontrato lo stesso problema di surriscaldamento sul retro con conseguente calo verticale della carica della batteria. Ciò avviene senza alcun utilizzo, praticamente la prima volta mi è successo mentre l'avevo in tasca e mi stavo scottando la gamba! Ho notato poi che la batteria era praticamente scarica. Utilizzo il firmware della 3 che non è l'ultimo della Nokia e mi chiedevo se una volta aggiornato, in base alle vostre esperienze, cambia qualcosa o è meglio mandarlo in assistenza quanto prima.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un lumia 920 da quasi un mese e questo problema ce l'ho solo giocando a temple run o NOVA 3 per 10-15 minuti... Per la rete 3G o altre applicazioni non ho problemi :D:D però quando si surriscalda lo lascio su qualcosa di più freddo perché altrimenti mi ustionerei le mani...

comunque il problema può essere dato dalla bobina di rame per la ricarica wireless o per la costituzione della fotocamera??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve a tutti...ma voi per surriscaldamento cosa intendete? che si scalda o che diventa "bollente"?......io ho notato che anche se ascolto musica per 2-3 ore rimane fresco......se faccio una chiamata dopo 2-3 minuti diventa tiepido/caldino.......confermate la stessa situazione?

p.s.: mi si intiepidisce alla chiamata con tutt spento: 3g, nfc, bluetooth, gps, zero attività in background ecc......

Link to comment
Condividi su altri siti

No fa solo che le applicazioni che usano il net per aggiornarsi o mandare le toast o i messaggi push non vengano notificati se non si entra nell'applicazione.

In poche parole ti ritrovi con un telefono e non con uno Smartphone. Zero notifiche di fb, whatsapp, tile ecc ecc..

La batteria viene preservata e non danneggiata ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy