Jump to content
Nokioteca Forum

Giul978

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Giul978's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Giul978

    Polvere

    Io l'ho già fatto x la seconda volta, ma non con troppa forza. La polvere non si toglie completamente, ma risolve il problema del sensore di prossimità x qualche settimana. Comunque piuttosto che darci troppo dentro col compressore è meglio smontarlo.
  2. Giul978

    Polvere

    Anch'io ho lo stesso problema della polvere sulla fotocamera frontale e di conseguenza si è aggiunto anche il problema che lo schermo rimane neri durante una chiamata anche quando si allontana dall'orecchio. Sembra che la polvere finisca anche sul sensore di prossimità causando questo fastidiosissimo problema. Dovrò andare on assistenza..... Che rottura...
  3. Grazie chakra. purtroppo sono di Verona. lo porterò in assistenza e speriamo risolvano definitivamente questo fastidiosissimo problema.
  4. Medesimo problema. spero facciano un aggiornamento x abbassare la sensibilità del sensore. Non ha senso che spenga lo schermo a 4-6 cm di distanza... appurato che portico non ha risolto il problema, bisogna portarlo in assistenza? ps! ok la tecnologia che avanza, ma la funzioni base di telefonare, interrompere le chiamate, ecc... Devono funzionare impeccabilmente.
  5. Giul978

    Problema Sensore Prossimità

    Da qualche giorno ho un problema col sensore prossimità. quando faccio una chiamata e allontano il tel per premere le varie opzioni disponibili, lo schermo rimane nero e si riaccende solo premendo 2 volte il pulsante di accensione. sembra che il sensore sia troppo sensibile e x colpa di un po' di polvere che è entrata nel telefono, lo schermo rimane nero e bloccato. avete qualche suggerimento? grazie.
  6. Arrivato oggi anche a me. l'ho già provato e va benissimo, anche con la cover protettiva in plastica sul telefono. io non ho co,figurato niente. veramente molto bello questo carcatore wireless.
  7. Giul978

    Data E Ora

    Anch'io ho il medesimo problema. meglio impostare manuale.
  8. Per un uso normale va benissimo infatti. comunque se si scalda molto anche il vostro allora vuol dire che è normale. grazie.
  9. Si. fin da subito x risparmiare batteria...
  10. Buona sera a tutti, ho un Lumia 920 Vod da più di 1 mese. Il telefono è fantastico e mi trovo benissimo. Unico problema riscontrato: quando gioco ad alcuni giochi il telefono comincia a scaldarsi fino quasi a scottare, fino a che non si blocca. Lo so che il processore lavora molto con alcuni giochi, ma mi sembra un po' esagerata la cosa. E' capitato a qualcun'altro questa cosa? o è normale..? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy