Jump to content
Nokioteca Forum

Errore 8103010D Nell'aggiornamento Rete+...hard Reset?


Stebba
 Share

Recommended Posts

avevo 5 applicazioni da aggiornare...così appena ho trovato un wifi mi sono collegato e ho fatto aggiorna tutte. Di punto in bianco...sia riavvia da solo(che novità!)...va bhe...soft reset(si era bloccato sulla scritta nokia).

Riprendo ad aggiornare e le 3 applicazioni rimanente non si aggiornano più...cioè scaricano regolarmente ma al punto dell'installazione compare la fatidica scritta "attenzione. tocca qui". riprovo diverse volte e alla fine rimane da aggiornare solo rete+ che adesso mi da anche questo errore 8103010d...leggendo online anche la microsoft consiglia di fare hard reset...

voi che dite? cosa fareste? vorrei aspettare ma ho letto di gente che ha aspettato anche diverse settimane ma l'errore persisteva e alla fine hanno fatto anche loro hard reset...

AGGIORNAMENTO: sono andato in impostazioni-->rete+....adesso questa sezione del menu è in inglese... sono senza parole ahahahahha

Modificato da Stebba
Link to comment
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO BIS: da impostazioni ho fatto ripristina telefono, con batteria al 97%...da 1h è fisso con gli ingranaggi...

brickato?? vado direttamente in assistenza?

oppure fai il flash sbrandizzandolo come abbiamo fatto in molti, anche se alcuni dicono che si perde il diritto alla garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

2CaLi, ma c'è qualcuno che ha briccato il telefono con il Ripristina telefono e sbrandizzandolo ha risolto blocchi e riavii?

Mi spiego, con telefono brandizzato l'uso di Ripristina Telefono manda in crash il sistema.

Dopo la sbrandizzazione, l'uso di Ripristina Telefono... che fa? Funziona? Oppure manda il sistema in crash allo stesso modo?

Qualcuno ha provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

2CaLi, ma c'è qualcuno che ha briccato il telefono con il Ripristina telefono e sbrandizzandolo ha risolto blocchi e riavii?

Mi spiego, con telefono brandizzato l'uso di Ripristina Telefono manda in crash il sistema.

Dopo la sbrandizzazione, l'uso di Ripristina Telefono... che fa? Funziona? Oppure manda il sistema in crash allo stesso modo?

Qualcuno ha provato?

dopo aver messo il no Brand non ho avuto la necessità di fare il ripristino, quindi non saprei dirti. Fatto sta che il no Brand è più stabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo 5 applicazioni da aggiornare...così appena ho trovato un wifi mi sono collegato e ho fatto aggiorna tutte. Di punto in bianco...sia riavvia da solo(che novità!)

Premetto di avere una ROM no-brand italiana per Nokia Lumia 920 white.

Anche a me si è riavviato da solo installando rete+, ma l'ho lasciato fare (mi sembrava come se fosse un riavvio per aggiornamento drivers) e appena riavviato ha completato l'installazione di rete+ (in italiano) e ha continuato a installare il resto (altri 9 updates). Finito tutto, nessun problema, nessun soft reset necessario, nessun brick.

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto di avere una ROM no-brand italiana per Nokia Lumia 920 white.

Anche a me si è riavviato da solo installando rete+, ma l'ho lasciato fare (mi sembrava come se fosse un riavvio per aggiornamento drivers) e appena riavviato ha completato l'installazione di rete+ (in italiano) e ha continuato a installare il resto (altri 9 updates). Finito tutto, nessun problema, nessun soft reset necessario, nessun brick.

si ma anche io non ho fatto nulla fino a quando non si è bloccato durante il ripristino...ovvero quando si è brickato.

io uso tim con brand vodafone

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy