Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Il Lumia 920 Come Modem Con Connessione Usb?


pigfloyd
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo sapere se è possibile usare il lumia 920 come modem collegandolo al pc fisso con cavetto usb, avendo implementato il tethering wifi mi sembrerebbe assurdo se non fosse possibile tale opzione. Grazie x eventuali risposte.

Il tethering wifi/3G con il lumia 920 è possibile.

Attento al tuo piano, in caso di connessione dati 3G, perchè alcuni operatori possono applicare delle tariffe particolari o modificate.

Modificato da threnino
Link to comment
Condividi su altri siti

Tramite cavo, che mi risulti, non è possibile. Solo il tethering wifi è accettato.

Se ci rifletti non è poi così assurdo considerato che tutto l'hardware moderno (pc, notebook, netbook, tablet e smartphone) viaggia in wifi con connessioni vicine a quelle cablate.

Modificato da And80
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Tramite cavo, che mi risulti, non è possibile. Solo il tethering wifi è accettato.

Se ci rifletti non è poi così assurdo considerato che tutto l'hardware moderno (pc, notebook, netbook, tablet e smartphone) viaggia in wifi con connessioni vicine a quelle cablate.

Io invece lo trovo assurdo: oggi avevo necessità di connettere il mio pc fisso ad internet, in quanto mi è andata via la linea causa guasto tecnico Fastweb....ed essendo un fisso cablato, non ho certo una scheda wifi....così mi sono per così dire attaccato al tram..... lo ritengo un'altra mancanza di questo cell, che spero mettano a posto prima o poi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy