Jump to content
Nokioteca Forum

pigfloyd

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pigfloyd

  1. Non so se è già stato segnalato il problema, ma dopo l'aggiornamento alla preview l'audio della conversazione durante la chiamata è molto basso su lumia 1020. Qualcuno ha lo stesso problema? Sappiamo se verrà risolto con l'aggiornamento ufficiale?
  2. Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi che avete aggiornato a 8.1 preview l'audio della chiamata (la conversazione) è davvero basso nonostante sia a 10. Secondo voi è risolvibile con un hard reset? Dite se anche voi avete lo stesso problema. Grazie.
  3. Condivido la mia esperienza dopo 3 giorni di utilizzo i WP 8.1. Belle nel complesso le novità. Per quanto riguarda il mio personale utilizzo trovo un po' futile il controllo separato dei volumi. La batteria dura davvero poco nonostante abbia tolto quasi tutte le attività in background. La maggior parte delle app crashano e non sono ancora ottimizzate per WP 8.1, non è una critica visto che è una preview, ma mi sembra corretto informare sulla mia esperienza. Ad esempio queste app non funzionano: XboxMusica, tile livescore, creazione suoneria, fotor, virgin radio... ecc. ecc. Ho un paio di domande: 1 Si sa da che data verrà rilasciato l'aggiornamento ufficiale? 2 Esiste qualche guida per effettuare il downgrade a WP 8.0? Al momento il mio consiglio è di non aggiornare, per quanto mi riguarda ho riscontrato troppa incompatibilità ancora con le app. Grazie a chi vorrà rispondere.
  4. Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento Lumia Black è indubbiamente utilissima l'implementazione delle notifiche su glance. Il problema è che ci sono solo 5 notifiche configurabili, quindi qualche app resta inevitabilmente fuori. Qualcuno sa se verranno aumentate o qualche informazione in merito? Grazie.
  5. pigfloyd

    Prima Ricarica

    Ti consiglio per le prime cariche, fallo scaricare fino a quando si spegne, poi caricalo fino al 100%, ad esempio tutta la notte. Io preso da 2 giorni ed in questo momento sono ancora al 64%. Non male direi...
  6. Non riesco a trovare la cartella Products. Anche abilitando la visione delle cartelle nascoste, la cartella Packages e completamente vuota. E' normale?
  7. Ciao a tutti, da un paio di giorni non riesco più a inviare le immagini. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema?
  8. Salve a tutti, volevo sapere se è possibile usare il lumia 920 come modem collegandolo al pc fisso con cavetto usb, avendo implementato il tethering wifi mi sembrerebbe assurdo se non fosse possibile tale opzione. Grazie x eventuali risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy