Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Zune


Kolarov01
 Share

Recommended Posts

Finché sposti i contenuti nelle cartelle che zune riconosce come sue raccolte è normale che non te lo faccia copiare.

Infatti ora che hai spostato il file sul desktop (che zune non ha nelle sue raccolte) il programma non rileva più il file e te lo fa copiare nuovamente.

Il comportamento è normale :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho fatto alcuni video con la videocamera... Poi ho messo i video sul pc ed erano in formato AVI... Siccome zune non li leggeva, gli ho convertiti in formato WMV... Ora li legge... Allora collego il cell e trascino i video per copiarli sul cell... Inizia la conversione e copia i video sul cell... Solo che alcuni video li copia, mentre altri non me li copia dicendo che il file è danneggiato e mi da un errore che da nessuna parte ho trovato... Perché mi fa questo??

Eppure fatti tutti con la stessa fotocamera e convertiti tutti con lo stesso programma, lo stesso giorno con lo stesso formato...

Aiutatemiiii... :)

Leggi qui e la relativa risposta http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229340-riprodurre-video-ricevuti-da-whatsapp/page__view__findpost__p__1995517
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy