Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E7


Recommended Posts

Ciao a tutti, devo cambiare cell.

Io sempre avuto Nokia, da 18 anni a questa parte..

il nokia E7 mi ha un po' deluso col touch screen e fotocamera senza messa a fuoco, che il precedente N97 aveva...

Ma mi serve outlook e navigatore, coi quali mi trovavo bene

Cosa mi consigliate senza spender cifre da capogiro?

Riacquisto E7 o c'e' qualcosa con le sue caratteristiche ma un po' avanzato? tipo la fotocamera con messa a fuoco?

PS: perche' lo cambio? mezz' ora fa mi ha fatto dannare col touch screen, e l' ho scagliato e fatto volare. E' distrutto

Grazie dei consigli, io non seguo piu' tanto i cell, come una vilta e son disorientato.

Modificato da ziomugna
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehh..... la mia voglia di spendere sarebbe inferiore ad 1€...

Mi oriento da 300 a 400... quanto costera' ora N7? sara' sceso credo.

Ecco, la tastiera mi piacerebbe estraibile, visto che col touch non siamo amici anche se ho sempre usato quello che pero' mi ha fatto dannare a volte

Con questo budget cosa mi consigliate?

Grazie Mirko, ora vado a vedere l' N8

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie.

I lumia 820 e 920 son un po' cari, senza voler discutere prestazioni.

Lumia 800 molto piu' alla portata. come mai? e' comunque superiore a E7 e N8?

lo schermo E7 e' piu' grande rispetto a tutti questi altri o solo rispetto all' n8?

Ormai vedo che la tastiera estraibile non ce l' ha piu' nessuno.... c'e' da fidarsi del touch?

Grazie ancora per le risposte, ma io e' da un po' che non seguo piu' i cell e son disorientato, abbisogno di consigli.

Spero di leggerne ancora,

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il dispaly del lumia 800 e di 3,7 pollici mentre e7 e di 4 pollici, il lumia 800 costa meno perché ha la versione precedente di windows phone, ma e davvero molto veloce e valido molto meglio di e7 e di symbian, guarda un po le recensioni su youtube così ti rendi conto da solo

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda dipende tutto dal sistema operativo che vuoi scegliere. Windows phone e' molto fluido come sistema e veloce su internet al contrario dei vecchi symbian ma ha una scarsa personalizzazione e poche applicazioni (ma comunque le indispensabili ci sono). Se vuoi andare su Windows prova nokia lumia 800 che adesso lo stanno vendendo sui 199 euro ed è' un buon terminale ma non riceverà l'aggiornamento a wp8 e si fermerà a wp7.8. Se vuoi un display più grande vai di lumia 900. Per quanto riguarda la tastiera estraibile adesso non ne fanno quasi più. Se poi non vuoi separati da symbian e hai paura di buttarti nell'ignoto :-) io prenderei il nokia n8 (tanto ormai sai quali sono le limitazioni di symbian visto che lo hai posseduto); altrimenti mi sentirei di consigliarti il nokia 808 con la sua straordinaria fotocamera da 41 mpx ma attualmente costa troppo secondo me e non vale tutti quei soldi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma consigliare symbian mi sembra una pazzia, dire che il lumia 800 e 900 non saranno aggiornati a wp8 e vero ma symbian e morto e sepolto i wp 7.8 saranno ancora supportati da nokia, io ti consiglio il lumia 800 e non il 900 perché tolto il displY non cambia niente e risparmi, il nokia 808 tolta la parte foto non offre un bel niente

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate mi iserisco nella discussione perchè sono interessato,il fatto che wp sia molto più fluido nella navigazione web mi interessa moltissimo,io vorrei spendere sui 150 ma se consigliate vivamente lumia 800 ci potrei arrivare a 200 €,una cosa mi lascia perplesso,avete detto che non sarà aggiornato a wp8,dato che anche io sono rimasto ai vecchi symbian sono totalmente all'oscuro dei nuovi os,il 7.8 è comunque valido e facile da usare? e come diceva Fabrizio sarà ancora seguito da nokia? o verrà abbandonato e mi ritroverei un tel già vecchio? grazie

Luca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse la prima generazione dei lumia non saranno supportati come quelli attuali ma oltre all'aggiornamento a wp 7.8 avranno altri piccoli aggiornamenti, i symbian non li consiglio perché nokia li ha praticamente abbandonati, il lumia 800 nel rapporto qualità prestazioni prezzo e il migliore sul mercato oggi

Link to comment
Condividi su altri siti

@ziomugna Secondo me faresti meglio a lasciar perdere i symbian, con un budget di 300-400 euro o vai sul lumia 820 (con wp8 e 4.3" di schermo), che su internet trovi intorno ai 400 se cerchi bene, o sul lumia 620 in uscita a breve a 249... come terza opzione i lumia 800/900

@oldboy68 con un budget massimo di 200 euro vai sull'800. Wp 7.8 non si distacca poi moltissimo dall'8

Link to comment
Condividi su altri siti

@ziomugna Secondo me faresti meglio a lasciar perdere i symbian, con un budget di 300-400 euro o vai sul lumia 820 (con wp8 e 4.3" di schermo), che su internet trovi intorno ai 400 se cerchi bene, o sul lumia 620 in uscita a breve a 249... come terza opzione i lumia 800/900

@oldboy68 con un budget massimo di 200 euro vai sull'800. Wp 7.8 non si distacca poi moltissimo dall'8

ok grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy