Jump to content
Nokioteca Forum

oldboy68

Utente
  • Contenuti

    145
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da oldboy68

  1. oldboy68

    520 Totalmente Morto

    no no non riesco ancora mannaggia
  2. oldboy68

    520 Totalmente Morto

    Forse ho recuperato la user, nel senso che ne provavo diverse e non mi faceva andare avanti per poi inserire la psw, ora mi fa andare al secondo passaggio, credevo di sapere la pass ma niente, ho cliccato su ' hai perso la pass' però mi da delle opzioni per ricevere un codice, mi da delle cifre di un num di tel che non è il mio, boh. Poi una hotmail.com ed invece io ho .it Tutto strano, almeno vorrei recuperare i contatti persi.
  3. oldboy68

    520 Totalmente Morto

    ok grazie, ripeto la pass è più probabile che la conosca. che peccato però.
  4. oldboy68

    520 Totalmente Morto

    io uso pure una mail di hotmail, mica se entro li posso far qualcosa?
  5. oldboy68

    520 Totalmente Morto

    ciao, la psw più me la potrei ricordare, ne uso 5 in totale, è l'indirizzo mail che non riesco a ricordare, sto facendo prove, ma niente.
  6. oldboy68

    520 Totalmente Morto

    Buongiorno a tutti, All'improvviso il telefono si è bloccato con la schermata nera, una scritta su in alto in inglese : ERROR : Unable to find a bootable option. Press any key to shut down. Ho provato a fare Hard Reset ma non parte, ho collegato il tel al PC e quest ultimo non lo riconosce, a questo punto credo sia andato, ma il problema è un altro, ho messo la sim in un 435, l'ho ripristinato e ho notato che alcuni contatti, quelli aggiunti di recente, non ci sono. Ho messo un altro account all'avvio del tel, google per l'esattezza, non ricordo ne user ne pass del vecchio account outlook per entrare da pc e cercare di recuperare i contatti e le foto se possibile. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie.
  7. grazie mille,gentilissimo.
  8. grazie per la risposta,UC browser nello store lo trovo?
  9. grazie,ho visto nella discussione,ho lo stesso tuo problema di impaginazione,ho letto che bisogna passare a W10 oppure usare altri browser,boh,io non so come fare.
  10. Ho lo stesso problema di zio,ma solo su FB mi fa come lui.
  11. oldboy68

    Un Aiuto Se Possibile,grazie.

    Ciao a tutti,ho notato sia io ,che le mie figlie,520,535,435 che quando si entra su FB da internet,browser (non dall'app) la pagina viene visualizzata solo a 3/4,poi magari si cambia bagina ad esempio per leggere una notifica e si vede a schermo intero,poi ritorna a 3/4,si può risolvere questa cosa? Un altra domandina è che quando scorro la tendina iniziale,in pratica dove ognubo mette le 4 voci che usa di più,io ho sia il wifi che rete dati,e quando sono in wifi e scorro la tendina esce evidenziato anche rete dati,poi la scrollo all insù e la riscendo e non è più evidenziatorete dati,come mai ogni tanto fa così? Spero di essermi spiegato in modo da farmi capire,ma i termini tecnici non li conosco bene. Grazie.
  12. scusa il mio tono,hai ragione.
  13. Minkia quant aiuto,comunque ho disattivato Explorer in background e sembra duri in po di più,dice che perderò alcune funzionalità,nn so quali però.
  14. Scusate qualcuno può darmi una mano per piacere,é impossibile che pure con la batteria nuova dopo un oretta su internet su siti di chat o di risultati di partite che si aggiornano,dal 100% cala al 50%,e in risparmio batteria Explorer é sempre al 100%,magari devo fare qualcosa che nn so,quando sto fuori casa devo avere il tel al 100% e stare attento che dopo 3 ore nn si spenga
  15. fatto reset con tasto volume giù+acensione/spegnimento ma explorer in uso nelle ultime 24 ore è all 88,4 %
  16. Boh nn riesco a inserire il file,vado sul versione completa ma nn so come inserirlo,da cell non vedo l'opzione sfoglia,da pc si, ad esempio ora che ho caricato e ho scritto qualche messaggio qui e poco altro su un sito per seguire dei risultati la batteria è già a 70% ci deve essere per forza qualcosa che non va.
  17. Ho dato un occhiata al 435 di mia figlia e lei vede pure video su youtube,la percentuale di Explorer é 6%,mah,nn so come inserire una foto qui,ho fatto lo screen del mio,ora provo,comunque vado pure spesso su siti che si aggiornano di continuo,tipo quelli per seguire i risultati delle partite
  18. Non credo,a mio modesto parere,che i dati si riferiscano all ultima ricarica,non si dovrebbero azzerare se é come dici tu? l'ho caricato ieri sera e tenuto il wi-fi per tutta la notte,stamattina la percentuale di Explorer é 98% tra usata e background , youtube rarissimamente lo uso,poi vado su forum di scommesse spesso,ma nn ci sono video,e poi su qualche chat,nn mi spiego sta percentuale così alta.
  19. ok allora sono nell pagina Uso,internet explorer : app usata 91,7 % -- in background 3% ; il gioco di cui ti parlavo texas holdem app usata 27,4% -- in background 1% , whatsapp app usata1,8% -- in background 1% ,poi le altre cortana,store,calendario,fb, sono tutte sull 1%,alcune nn sono nemmeno in background,nn ho molte app. Di notte disattivo il wi-fi sempre,quindi non so,puo darsi che andando spesso su internet la batteria si scarichi in fretta. A casa uso sempre il wi-fi per navigare,mentre fuori ovviamente la connessione dati. ma poi questi dati che ho scritto di che periodo sono? ah dimenticavo,il risparmia batteria ce l'ho sempre su NO grazie per il tuo aiuto.
  20. Mah,infatti era carica a metà,l'ho fatta caricare fino al 100% e poi ho usato il tel per un oretta,internet e un gioco,in quest ora è arrivato al 50%,l'ho lasciato sul comodino e stamattina era al 16%,in pratica lo stesso consumo della vecchia,ma nn credo sia normale questo.
  21. Ok comprata originale 15 euro, stasera la metto e arrivo al 100% poi devo far arrivare il tel finché Nn si spegne? E fare così Per qualche volta?
  22. puoi spiegarmi meglio per piacere,non tutti sono pratici come alcuni di voi,grazie.
  23. ok grazie,mi sa che vado in un negozio e ne prendo una come ce l'ho ora,devo usare accortenze particolari? tipo scarica-carica etc
  24. Salve,devo comprare una nuova batteria per il mio 520,quella che ho dura pochino,ho visto la sigla : BL-5J 1430 mah 3,7 V 5.3 WH devo prendere per forza questa oppure magari qualcosa di più potente che duri un pò in più. grazie a chi mi sarà d'aiuto.
  25. ah peccato, a me serviva per fuori casa in effetti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy