Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Firmware Usa


Recommended Posts

ciao ragazzi...

ho un Nokia N8 comprato da Amazon americano con questo firmware 111.030.0609.269.01.

Vorrei passare ad un firmware europeo così da avere lingua del menu, T9, ecc in italiano.

Ho provato scaricando un firmware (per me) giusto con Navifirm e ho provato a flashare con Phoenix seguendo il tutorial ma, al momento del refurbish mi compare questo errore

The flashing failed. Do you want to retry the flashing?

HRESULT 0x8401f141 (-2080247487)

Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing.

Ho provato alcune soluzioni lette in internet e su questo forum ma nulla... qualcuno potrebbe aiutarmi?

HO APPENA NOTATO DI AVER SBAGLIATO SEZIONE PERCHE' HO INTENZIONE DI INSTALLARE UN FIRMAWARE ORIGINALE E NON UNO COOKED!

Modificato da spring86
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

ho un Nokia N8 comprato da Amazon americano con questo firmware 111.030.0609.269.01.

Vorrei passare ad un firmware europeo così da avere lingua del menu, T9, ecc in italiano.

Ho provato scaricando un firmware (per me) giusto con Navifirm e ho provato a flashare con Phoenix seguendo il tutorial ma, al momento del refurbish mi compare questo errore

The flashing failed. Do you want to retry the flashing?

HRESULT 0x8401f141 (-2080247487)

Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing.

Ho provato alcune soluzioni lette in internet e su questo forum ma nulla... qualcuno potrebbe aiutarmi?

Questa è la guida migliore... https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216507-guida-al-flash-cfw-con-phoenix/

Quell'errore di solito mi esce quando phoenix non riesce a riconoscere il cell e non fa partire il flash.. Prova a impostare phoenix e poi fare refurbish.. Dopo di che colleghi il cell da spento e premi ok subito oppure un'attimo prima di collegarlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è la guida migliore... http://www.nokioteca...fw-con-phoenix/

Quell'errore di solito mi esce quando phoenix non riesce a riconoscere il cell e non fa partire il flash.. Prova a impostare phoenix e poi fare refurbish.. Dopo di che colleghi il cell da spento e premi ok subito oppure un'attimo prima di collegarlo..

grazie per la repentina risposta...

ma mi consiglieresti un cambiamento di firmware o di product code?

ps.: ho riprovato ma non va!

Modificato da spring86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy