Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuna Notifica Aggiornamento App Dallo Store


Dax-Wp
 Share

Recommended Posts

confermo che il mio con brand h3g e quindi non ancora aggiornato a portico, se lasciato con il wifi attivo anche di notte, riceve correttamente gli aggiornamenti.

inoltre fin'ora (TOCCO FERRO, LEGNO e ALTRO) non ho mai avuto blocchi, riavvii o problemi particolari, con le notifiche che arrivano tutte senza alcun problema... continuasse così...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto di un possibile fix, non l'ho provato, ma in altri forum sembra abbia funzionato, si tratterebbe di togliere la tile Store dalla start screen, cancellare la cronologia di internet explorer e riavviare il terminale, una volta riavviato rimettere la tile Store sulla start screen

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda:lo lasci acceso di notte?

Il tel è sempre acceso... con connessione dati sempre accesa... La segnalazione mi arriva sia che wifi sia acceso o no.

E durante il giorno in piú occasioni c'è una connessione ai server perché mi compare l'aggiornamento sulla tile che poi non trovo da fare perché mi è rimasta questa anomalia da quando non mi è andato a buon fine l'ultima volta l'aggiornamento di extra+info

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino alla settimana scorsa gli aggiornamenti arrivavano puntualmente alle 5 del mattino per questo lasciavo la connessione dati attiva, adesso le notifiche mi arrivano alle 14 ed uso solo il wi-fi.

Io ho avuto qualche difficoltà dopo aver flashato con firmware nobrand, rimesso il firmware Wind è tornato tutto a funzionare bene.

Non so se a risolvere il problema è stato il fatto che ho rimesso firmware branded o per il ripristino che è stato necessario fare per riflashare il terminale.

Quindi una opzione da prendere in considerazione è provare a ripristinare il terminale

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio è Brandizzato Wind..

E comunque è sempre acceso e di notte ha il wi-fi attivo.

Riavviato più volte, soft reset con e senza icona nella start... niente da fare... se voglio aggiornare devo entrare applicazione per applicazione nello store.

Non si fa così MS, no... :sad:

Edit: tra l'altro io amo gli updates per mia "depravazione" ma se fossi uno sviluppatore mi incacchierei abbastanza :incazzato:

Modificato da mauoftheclouds
Link to comment
Condividi su altri siti

io non sò se ho definitivamente risolto ma per questa ondata di aggiornamenti si!

Ho fatto come aveva suggerito l'utente sopra, ho rimosso il tile windows store dalla home -> spento il dispositivo -> riacceso -> aggiunta l'app (Store) nella home e mi ha trovato in automatico 12 aggiornamenti.

Adesso sarebbe bello capire se lo fa sempre in automatico o se devo continuare a fare questo giochetto... bah misteri

Link to comment
Condividi su altri siti

:)

è un metodo suggerito da un utente su WPCentral, il quale lo ha ricevuto dal supporto Microsoft.

Non ti aspettare di ricevere le notifiche immediatamente, da quello che ho capito, gli aggiornamenti vengono segnalati una volta al giorno. (a me prima venivano segnalate alle 5 di mattina, ora alle 14).

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ringrazio leoniDAM perché ho seguito la sua guida e adesso ho le notifiche...

1)tolto la tile dalla home

2)cancellato cronologia ie

3)soft reset (volume- tasto accensione)

stanotte ho spento il telefono e stamane acceso alle 7,00...alle 8,30 comparsi gli aggiornamenti...consiglio di fare il soft reset in orario compreso dalle 9,00 alle 12,00...

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

il FIX che ho riportato io prevede di, dopo aver tolto la tile dalla start screen, eliminare la cronologia di IE, dopo fare il soft reset e rimettere la tile sulla start screen.

grazie mille..

pare si sia risolto così.. dopo questa procedura 4 aggiornamenti di ieri, oggi 1 di whatsapp. Le notifiche arrivano puntualmente alle ore 12.00, non so perchè a quell'ora ma adesso notifica tutto.

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy