Patriziadd2012 Pubblicato: 25 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2013 Confermo al 100%... La connessione ai server avviene più volte al giorno.... Stamani avevo 1 aggiornamento alla solita ora circa 8.00/9.00 Adesso la tile mi segnale altri aggiornamenti che sono quelli delle apps Nokia Here... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauoftheclouds Pubblicato: 25 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2013 A me ancora nulla... e sto cominciando a preoccuparmi sul serio. Ormai ho rinunciato alle notifiche e ieri ho cominciato ad aggiornare manualmente qualche app Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 25 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2013 A me ancora nulla... e sto cominciando a preoccuparmi sul serio. Ormai ho rinunciato alle notifiche e ieri ho cominciato ad aggiornare manualmente qualche app Vagliandole una alla volta ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauoftheclouds Pubblicato: 25 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2013 Già... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
JollyRoger Pubblicato: 25 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2013 Vagliandole una alla volta ? Idem! Ho troppe app installate, non finisco più! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
JollyRoger Pubblicato: 25 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2013 Io ho paura di fare questo soft reset. Possibile che cancelli solo la data e l'ora? Non ci credo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
leoniDAM Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Certo che nono si cancella niente con il soft reset, altrimenti non sarebbe soft... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
JollyRoger Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Mi chiedo il senso allora. Posso cambiarla manualmente l'ora e la data. Non cancella neanche i dati delle app? Ad esempio una nota che ho creato con un programma di note. Non cancella nemmeno le password? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Il soft reset è un riavvio in caso di blocco, non è che serve per resettare solo l'orario o per permetterti l'accesso ad app protette. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
leoniDAM Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 E' come se sul computer si andasse su start e si scegliesse riavvia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello Sisto Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 E' come se sul computer si andasse su start e si scegliesse riavvia quindi non danneggia il software?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello Sisto Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 (modificato) Cmq anch'io ho questo problema allo store.... ho avuto,tramite la chat, notizie dal supporto Microsoft e mi hanno detto che molti utenti riscontrano questo problemi,che Microsoft sta lavorando per risolverlo e che entro 5 giorni lavorativi mi contatteranno via email....speriamo bene perché non sopporto questa inadempienza da un SO come wp! mi dispiace perché sono alla prima esperienza con questo sistema operativo e mi piace davvero....speriamo che tutto si risolva Modificato 26 Febbraio 2013 da Antonello Sisto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Usa il pulsante "modifica" per aggiornare un tuo ultimo post! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauoftheclouds Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 (modificato) Tienici aggiornati! edit: avevo pensato anche io di contattarli tramite la chat di assistenza ma ho l'impressione che il livello di risposta si aggiri sul "riavvii il dispositivo" (ricevuto personalmente) o "ci stiano lavorando su" Modificato 26 Febbraio 2013 da mauoftheclouds Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Pubblicato: 27 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2013 E' come se sul computer si andasse su start e si scegliesse riavvia bhè non è proprio così,altrimenti non si chiamerebbe soft "reset",comunque a me ha sfasato solo il bt,il resto è rimasto intatto e uguale a prima,comunque Antonello,hai fatto bene a contattarli,sul mio lumia 800 mai avuto questo problema,sempre preciso nelle notifiche dello store,questo invece fa i capricci 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patriziadd2012 Pubblicato: 1 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2013 (modificato) Confermo quello ho postato in altra discussione... A seguito di 4/5 blocchi/spegnimenti avvenuti negli ultimi giorni con il tel in standby (e risolti disinstallando il gioco Revenge e l'app. proshot), mi sono saltate le notifiche dello store che avevo regolatissime. Penso sia legato allo sfasamento dell'orario ogni volta conseguente al riavvio. Ora proverò con il metodo piú sopra descritto per vedere se recupero gli aggiornamenti regolari sulla tile... Dopo, proverò, forse, a reinstallare Revenge e proshot per vedere come va... Modificato 1 Marzo 2013 da Patriziadd2012 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Pubblicato: 1 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2013 Il fattore orario durante il ripristino penso sia determinante...il primo che ho fatto era alle 8,15 e gli aggiornamenti arrivavano alle 9,00,il secondo fatto alle 10,00 arrivavano alle 10,30... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
And80 Pubblicato: 1 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2013 Concordo, dopo il ripristino che ho dovuto fare (per colpa mia che ho incasinato le cose) alle 7.30/8.00 di sera, le notifiche mi arrivavano sempre intorno a quell'ora. Per curiosità ho applicato il metodo letto sopra ma mi ha sfasato un po' rispetto ad altri, fatto verso le 14.00, le notifiche hanno iniziato a comparire alle 17.00. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
the wice Pubblicato: 1 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2013 Ragazzi a me stamattina senza far soft reset o ripristini mi ha segnalato gli agg. nn so magari dipende dal sovraccarico dei server 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
leoniDAM Pubblicato: 2 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Marzo 2013 @mauoftheclouds mi è venuta un'altra teoria, ma per caso hai fatto la portabilità del tuo numero? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauoftheclouds Pubblicato: 3 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Marzo 2013 Si è un numero Tim ormai passato a 3! Non capisco in che modo possa incidere però! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
leoniDAM Pubblicato: 3 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Marzo 2013 (modificato) Da quel che ho capito alcune tipologie di notifiche vengono inviate attraverso il servizio SMS. Ad esempio la funzione per far squillare il telefono funziona tramite sms. Comunque vai su https://www.windowsphone.com/it-IT/my , accedi con le credenziali del tuo Microsoft Account che usi sul cellulare, in altro a destra clicca dove c'è il tuo nume e scegli Impostazioni account. Sulla destra controlla che il numero di telefono indicato sotto nome del modello del telefono sia corretto. Questo numero viene impostato automaticamente prendendo quello presente sulla SIM, facendo la portabilità tale numero (associato fisicamente alla SIM) non è quello corretto e va quindi sostituito, clicca su Aggiorna, inserisci il numero corretto e verifica che sia messo il segno di spunta all'unica opzione disponibile "Autorizzo Microsoft a inviare SMS a questo numero per le notifiche di Trova il mio telefono e di Windows Phone Store. Sono consapevole dei costi in cui potrei incorrere." Modificato 3 Marzo 2013 da mancae90 link corretto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauoftheclouds Pubblicato: 4 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Marzo 2013 Ho controllato e, purtroppo, il numero è esatto Grazie per l'aiuto in ogni caso! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
leoniDAM Pubblicato: 5 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2013 è attiva l'opzione dell'autorizzazione per l'invio di notifiche? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Pubblicato: 5 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2013 Io ho risolto con le notifiche Store tramite il metodo del soft reset...appena dopo averlo fatto mi ha notificato 4 aggiornamenti!:-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora