acquleo Pubblicato: 24 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 (modificato) ho riscontrato sul mio Lumia 920 acquistato da 3 giorni qualche difetto... vorrei sapere se ad altri possessori capita la stessa cosa perchè devo decidere se lunedì portarlo all'operatore per tentare una sostituzione: 1 - l'audio gracchia e distorce in alcune situazioni che vado ad elencare - le notifiche 1 volta su 10 distorcono via speaker - le notifiche NON distorcono via cuffia - la musica riprodotta che è sul telefono distorce quando si alza e abbassa il volume (questo non è casuale ma capita sempre... provate a riprodurre un mp3 locale sul telefono ed alzate il volume, tenetelo premoto anche quando raggiunge 30/30 perchè continua a distorcere) - la musica riprodotta che è sul telefono NON distorce via cuffie - la musica in streaming riprodotta dallo speaker NON distorce - la maggior parte di player youtube e giochi NON distorcono - pochissimi giochi e xbox extras sembrano avere lo stesso difetto delle notifiche, una volta su 10 distorcono 2-reboot il telefono mi si è riavviato 5 volte in 3 giorni di cui 2 notti consecutive 3-la vibrazione è rumorosissima... spesso sento l'arrivo di un messaggio dal rumore della vibrazione piuttosto che la notifica audio dopo svariati Hard reset il primo punto è rimasto lo stesso, il secondo è migliorato con un solo riavvio nell'ultimo giorno vorrei sapere feedback da tutti voi, specialmente per il problema del suono... riproducete una canzone che avete copiato sul telefono e regolate il volume... si sente il gracchio?? grazie a tutti Modificato 25 Novembre 2012 da acquleo 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sesshoumaru Pubblicato: 24 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 A me sinceramente non gracchia e non mi è mai capitato nessun dei problemi da te elencati. L'unico "problema" che ho avuto è quello del volume che ogni volta che spendo e riaccendo il terminale torna a livello 20 (col Lumia 800 che avevo in precedenza, se lo lasciavo a 30 rimaneva a 30 giusto per fare un esempio). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acquleo Pubblicato: 24 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 A me sinceramente non gracchia e non mi è mai capitato nessun dei problemi da te elencati. L'unico "problema" che ho avuto è quello del volume che ogni volta che spendo e riaccendo il terminale torna a livello 20 (col Lumia 800 che avevo in precedenza, se lo lasciavo a 30 rimaneva a 30 giusto per fare un esempio). quello lo capisco... se ci fai caso quando lo alzi sopra 20... la prima volta mi sembra dà un messaggio di avvertimento sul livello di rumore!!! precauzione per le cuffie penso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sesshoumaru Pubblicato: 24 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 Quel messaggio è apparso soltanto una volta, la prima appunto, ma mi sembra un pò una forzatura se fosse veramente questa la spiegazione. Io il volume vorrei tenerlo al livello che preferisco e non dover stare ogni volta a reimpostarlo manualmente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acquleo Pubblicato: 24 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 Quel messaggio è apparso soltanto una volta, la prima appunto, ma mi sembra un pò una forzatura se fosse veramente questa la spiegazione. Io il volume vorrei tenerlo al livello che preferisco e non dover stare ogni volta a reimpostarlo manualmente. rispetto al mio omnia 7 ho notato che il volume in cuffia è estremamente più potente... credo che mettere un controllo specialmente quando si parla di salute uditiva sia molto corretto. semmai lo dovevano fare SOLO per l'uscita cuffie... e non per l'audio dello speaker !!! x tutti gli altri utenti continuate con il toto audio-gracchiante perchè devo capire quanto insistere con l'operatore per la sostituzione!!! grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
OberstDanjeje Pubblicato: 24 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 Guardati questa recensione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229824-recensione-nokia-lumia-920-by-windowsteca/ L'audio mi sembra molto buono Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acquleo Pubblicato: 24 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 ok... lunedì vado al negozio dell'operatore sperando in una sostituzione :-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
boffo Pubblicato: 24 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 rispetto al mio omnia 7 ho notato che il volume in cuffia è estremamente più potente... credo che mettere un controllo specialmente quando si parla di salute uditiva sia molto corretto. semmai lo dovevano fare SOLO per l'uscita cuffie... e non per l'audio dello speaker !!! x tutti gli altri utenti continuate con il toto audio-gracchiante perchè devo capire quanto insistere con l'operatore per la sostituzione!!! grazie Salve io ho un bradizato tim, a me non da nessun messaggio sull'audio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acquleo Pubblicato: 25 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2012 Salve io ho un bradizato tim, a me non da nessun messaggio sull'audio ciao, lo fa mentre è in riproduzione una canzone con il software xbox musica e video Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giofio Pubblicato: 25 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2012 Sono io pazzo o si dice "distorce", dal verbo "distorcere"? Non è una provocazione eh, ma leggendo il primo post mi sono iniziato a confondere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acquleo Pubblicato: 25 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2012 (modificato) Sono io pazzo o si dice "distorce", dal verbo "distorcere"? Non è una provocazione eh, ma leggendo il primo post mi sono iniziato a confondere non sei pazzo... errore mio e corretto :-) meno male mi hai avvertito o questo fail sarebbe stato impresso sul forum per sempre ahahhahah nessun altro ha provato a utilizzare il volume up/down durante una riproduzione xbox music con file in locale per sentire se il suono distorce??? sfortunatamente sono l'unico possessore di lumia 920 che conosca :-( grazie Modificato 25 Novembre 2012 da acquleo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Veronica Nikaangel Pubblicato: 25 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2012 Problemi di volume a me nn li da ma mi si riavvia anche a me spesso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acquleo Pubblicato: 25 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2012 (modificato) Problemi di volume a me nn li da ma mi si riavvia anche a me spesso per quanto riguarda il reboot non è più successo da ieri sera dolo l'ultimo hard reset. Ti conviene fare un tentativo. Modificato 25 Novembre 2012 da acquleo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pirciu Ionut Adrian Pubblicato: 26 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2012 si vede che io sono il unico fortunato che non o mai avuto nesuno dei problemi elencati sopra ho un 920 brand TIM Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sesshoumaru Pubblicato: 26 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2012 si vede che io sono il unico fortunato che non o mai avuto nesuno dei problemi elencati sopra ho un 920 brand TIM Neanche io ne ho mai avuti come dicevo più sopra e il mio è un no brand Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giacomuccio88 Pubblicato: 7 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2012 salve, anche io ho lo stesso problema dell'audio si sente rumore quando alzo o abbasso il volume come risolvere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pino.damb Pubblicato: 8 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2012 Salve, il tuo stesso problema l'ho avuto anche io. Nella mia zona ho un centro di assistenza nokia nel cui interno ci lavora un amico. Mi ha subito detto di farmelo sostituire perché si tratta di un problema dello speaker. Per fortuna non erano passati i 7 giorni. Sono andato al negozio e mi hanno aperto la pratica per la resa e sostituzione del terminale. Non ne avevano un altro, ma era presente in altri loro negozi e per lunedì arriva e me lo consegnano. Speriamo non abbia più questo problema, anche se vedo che è molto frequente. Ti consiglio di fare lo stesso se non sono trascorsi i giorni utili per la sostituzione, altrimenti lo devi mandare in assistenza. Buona giornata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DonatoGustuti Pubblicato: 17 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2013 Ciao a tutti io ho un lumia 920 h3g bianco preso con contratto a gennaio 2013 Il mio problema è l'altoparlante vicino alla camera frontale per 11 mesi nessun problema poi l'audio gracchiava a qualsiasi volume al di sopra di 06 l'ho portato in assistenza e, siccome lo uso per lavoro, ne ho subito ricomprato un altro uguale (no brand nero) da regalare successivamente alla mia fidanzata dopo 2 settimane lo vado a ritirare, ora gracchia meno ma gracchia a qualsiasi volume al di sopra di 07 Ovviamente quello nuovo (No-brand nero) non ha nessun tipo di problema del genere Il centro assistenza dove l'ho portato e quello nokia a Napoli centro (Via Pontano) mi hanno detto che il telefono sarebbe stato sistemato nel centro assistenza zonale di Casalnuovo (Napoli provincia) sinceramente non sono contento della non risoluzione del problema e vorrei portarlo altrove purchè non torni nuovamente a casalnuovo Come vi regolereste Chi è esperto in queste cose (moderatori?) cosa suggerisce? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 17 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2013 A chi ti sei rivolto? La 3? Direttamente Nokia? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DonatoGustuti Pubblicato: 17 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2013 alla tre che mi ha ribalzato al centro nokia di cui sopra Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 17 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2013 Ti consiglio di contattare la Nokia. Puoi farlo da qui: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/email-us/ Leggi e segui attentamente le istruzioni. Facci sapere cosa ti rispondono. N.B. Una copia della mail potrebbe essere girata al centro di assistenza che indicherai. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DonatoGustuti Pubblicato: 17 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2013 fatto vi terrò aggiornati Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DonatoGustuti Pubblicato: 18 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2013 mi hanno risposto prestissimo (stamane) invitandomi a riportare il terminale presso uno degli altri centri assistenza da loro segnalato chiedendomi di specificare quale avessi scelto in modo da istruirlo tuttavia ho risposto alla mail senza usare il form dedicato, avrò fatto bene? oggi lo riportoe vi tengo aggiornati Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 18 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2013 Si, hai fatto bene. La persona che ti ha scritto, è quella che ha in carico il tuo caso. Attendiamo nuove Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DonatoGustuti Pubblicato: 30 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2013 Il 18/12/13 ho portato da elettrosicur (assistenza nokia Napoli) il terminale oggi li ho contattati: il terminale lo rivedrò probabilmente tra il 10 e il 15 gennaio buon anno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora