Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Comprare N8


tidus
 Share

Recommended Posts

secondo me non lo trovi più nuovo.o magari lo puoi trovare ma non mi sento di darti link perché magari non sono affidabili.comunque con una ricerca con un qualsiasi motore di ricerca dovresti trovare qualcosa.ma è dura!mi sa.se non ti serve aspetta!magari l' 808 venisse 250!

Link to comment
Condividi su altri siti

online non conviene

periodicamente, ogni 3-4 mesi, auchan lo mette come sottocosto nei suoi volantini

io l'ho preso così a 189 euro ma quest'estate addirittura a 169 se non sbaglio

devi aspettare il momento giusto, anche se ormai tra lumia, i nuovi android, il passare dei mesi, mi sa che sarà sempre meno probabile...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

si anche al mediaworld qui da me lo davano a 129€, solo che a differenza del mio che è mad in finland, quello è made in China, e non so se è una coincidenza, ma questo che tra l'altro si era comprato un mio amico, manifestava il problema del display che da sul rossiccio. Ora non so se è quel solo cell il problema che ha il problema o è solo quello stock ad averlo o sono tutti questi made in China, questo non lo so, ma iop in genere tendo a non credere alle coincidenza, anche se possono esistere. Bisognerebbe vedere se altri che l'hanno acquistato hanno riscontrato il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

È anche vero che se hai un problema del genere te lo fai cambiare in garanzia. Loro lo vendono come Nokia N8, se poi una parte li fabbricano in Cina e sono difettosi, è un LORO problema. Per lo meno entro i due anni dall'acquisto.

Suggerisco anch'io di tenere d'occhio i volantini dei centri commerciali, sono in assoluto la cosa più conveniente. Io ho preso l'N8 a settembre a 169 euro all'Auchan quando in rete non si trovava a meno di 300. In quello stesso periodo (ricco di sottocosto) c'era anche il Nokia 700 a 149 euro con 20 euro di buono spesa incluso.

Ora però temo che avvicinandoci al Natale non ci siano più offerte così gustose, se puoi aspettare ti conviene attendere fino a dopo le feste quando ci saranno un bel po' di telefoni invenduti da smaltire.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ultima offerta che ho trovato nei negozi reali è stata auchan a 170 insomma intorno a settembre persa poi c'era saturn 189 prima ancora alla comet 140 insomma le offerte non sono mancate nei negozi reali io me le sono perse tutte!!il mio è made in china 260 euro con spese di spedizione incluse presso euronics!x il momento è come tutti gli altri!!anzi di problemi non me ne ha dati lo schermo è ok tralasciando le macchie più scure visibili solo in particolari condizioni che mi sembra di aver capito un pò tutti hanno.SFATIAMO però questa leggenda metropolitana che i cell fatti in Cina da Nokia siano delle mattonate incredibili!perché non è così!anche quello della morosa n82 made in china ma è come tutti gli altri!guardate che la NOKIA ci mette la faccia!!i vari problemi nascono pure su quelli fatti in Finlandia!quando inizialmente morivano improvvisamente erano quelli made in Finland.la Nokia ad un certo punto con un prodotto delocalizza in Cina per tenere basso il prezzo finale così lo si può trovare in offerta e così lo puoi comprare ad un prezzo ottimo prezzo per anche giusto!le voci negative evidentemente partono da tutti quei compratori che acquistano i cell al lancio e gli rode il popò che dopo 2 anni il loro amato cell da 600 euro costi un cazzo!allora i made in Finland sono i migliori mentre i china fanno schifo sono pieni di problemi ecc ecc!secondo me oltre alla rabbia c'è anche un fondamento razzista.è quindi visto che i Finland non esistono più perché passato tot tempo delocalizzano totalmente un prodotto che devo fare non comprare più Nokia quando è in offerta?non poter comprare un buon cell perché Nokia delocalizza?io non ci credo a questo storie Nokia fa i suoi interessi ma non credo faccia anche la sua morte con cose così.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nokia n8 ormai non si trova più nei negozi; io volevo acquistarlo come secondo telefono ma non sono riuscito a trovarlo purtroppo..le offerte ci sono state ma non credo che d'ora in poi ne facciano delle altre perché il telefono ora è' uscito fuori produzione. Bisogna tenere d'occhio i vari volantini..

Link to comment
Condividi su altri siti

È veramente inusuale vedere in firma un iPhone su questo forum :shifty:

ahahah..guarda ti rispondo dicendo che ho avuto diversi n8 per il fatto che appena lo vendevo per cambiare telefono me ne pentivo immediatamente e correvo a riacquistarlo. Forse è' il telefono della nokia che mi è' piaciuto di più sono ad oggi, complice sicuramente la sua ottima fotocamera, e se dovessi trovarlo a buon prezzo lo prenderei come muletto:-)
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non lo cambierò più, e lo custodisco maniacalmente, lo tengo in una campana di vetro. E' ero, e come dice mirkoeyes, ...è il nokia che mi è piaiuto di più di tutti i nokia e di tutti cell che ho avuto e ne ho avuti, e come se ne ho avuti.

forse l'unico degno di nota nel confronto con l'n8 e' l'808 che ha un'ottima fotocamera e un hardware migliore rispetto all'n8 ma adesso comunque non vale la pena spendere quella cifra per averlo.agari se ne riparla quando scenderà sui 250 euro..
Link to comment
Condividi su altri siti

forse l'unico degno di nota nel confronto con l'n8 e' l'808 che ha un'ottima fotocamera e un hardware migliore rispetto all'n8 ma adesso comunque non vale la pena spendere quella cifra per averlo.agari se ne riparla quando scenderà sui 250 euro..

Si l'808 è sicuramente migliore in termini di caratteristiche tecniche è fuori dubbio, e come hai detto tu però costa un pò troppo, e magari quando scenderà di prezzo un pensierino glielo faccio pure io, però a differenza dell'N8 è tutto di plastica, contro la resistenza dell'alluminio dell'N8 che si fa sentire a confronto, io ho avuto modo di prendere l'808 in mano, è si rousto, ma l'N8 mi pare un pò più solido, a parte la parte inferiore e superiore che sono anchesse di plastica.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'808 è sicuramente migliore in termini di caratteristiche tecniche è fuori dubbio, e come hai detto tu però costa un pò troppo, e magari quando scenderà di prezzo un pensierino glielo faccio pure io, però a differenza dell'N8 è tutto di plastica, contro la resistenza dell'alluminio dell'N8 che si fa sentire a confronto, io ho avuto modo di prendere l'808 in mano, è si rousto, ma l'N8 mi pare un pò più solido, a parte la parte inferiore e superiore che sono anchesse di plastica.

sicuramente l'n8 ha ottimi materiali ma anche l'808 non' male, ha la scocca in policarbonato e un display molto bello sebbene non abbia una risoluzione altissima; poi per non parlare della fotocamera che non ha rivali; e' inutile che provano a far credere che la fotocamera del lumia 920 sia alla pari o migliore dell'808 (non centra proprio niente); a tal proposito nokioteca blog ha appena pubblicato un fotoconfronto tra n8 e lumia 920 dove quest'ultimo ne esce ampiamente sconfitto (ovviamente parla di fotocamera e non di prestazioni in generale dove il lumia invece vince alla grande). Bisogna sempre vedere uno quello che cerca. Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy