Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi, Problema Urgente.


Ryback
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Inizio col spiegare il mio problema. Quando scrivo parole come 'dimenticato', 'macchinetta' nei messaggi o su WhatsApp, il telefono esce immediatamente dai messaggi o da WhatsApp. Mi rende la vita difficile, molto. Ora, voglio capire se è un problema del cellulare o di alcune impostazioni anche se sembra strano. Aiutatemi ç_ç grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si scrive nei titoli parole come Aiutatemi. Bisogna leggere prima il regolamento.

Comunque credo sia un problema del tuo telefono, come se se scrivi qualcosa di lungo la RAM si riempisse e ti chiude l'applicazione. Secondo me dovresti provare un Hard reset che ti porta il telefono come nuovo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Inizio col spiegare il mio problema. Quando scrivo parole come 'dimenticato', 'macchinetta' nei messaggi o su WhatsApp, il telefono esce immediatamente dai messaggi o da WhatsApp. Mi rende la vita difficile, molto. Ora, voglio capire se è un problema del cellulare o di alcune impostazioni anche se sembra strano. Aiutatemi ç_ç grazie.

che tipologia di tasctiera usi..?? usi app come swype per scrivere..?? a me succedeva con i messaggi normali con l'app swype ancora quando avevo anna.. poi con belle non è più succeso.. se ti fa così solo con whatsapp allora prova a disinstallarlo e a reinstallarlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

che tipologia di tasctiera usi..?? usi app come swype per scrivere..?? a me succedeva con i messaggi normali con l'app swype ancora quando avevo anna.. poi con belle non è più succeso.. se ti fa così solo con whatsapp allora prova a disinstallarlo e a reinstallarlo..

Ma dice anche sui messaggi :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy