boat_ Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 A me non è ancora arrivata la mail per il tracking... Però mi da "completo" nello stato dell'ordine... UFFY!!! Stessa identica cosa, se vado sull'account di nstore, sull'ordine mi compare "Traccia il tuo ordine", ma se ci clicco mi si apre praticamente una finestra bianca xD Nessuna mail per il tracking. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dile81 Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Uguale identico a me... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
flory Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Uguale identico a me... La mail non è arrivata neanche a me, ma se vado su "traccia il tuo ordine" oltre al num fattura trovo un altro codice a 13 cifre...avete guardato bene? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Prendete il numero di spedizione (esempio T5099100061xx), copiate ed andate sul sito SDA a tracciare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tamburelllo Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 io la contestazione non l'ho potuta fare perchè erano passati i giorni, e dal nokiastore mi hanno detto che non si può rimborsare la caparra, nonostante abbiano ammesso che non sanno le date. Mi piacerebbe però avere una risposta da nstore.... Io non credo possano fare una cosa simile, nonostante abbiano messo in conto un ritardo, stiamo parlando di Marzo come minimo visto che non hanno date! Mi sembra molto strano che ti neghino il rimborso della caparra, a petto del fatto che sono inadempienti con la consegna e che a diversi presenti in questo forum invece è stata rimborsata.....o no? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Il bello è che per ora mi ha risposto solo il nokia store di Bologna... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Altomare Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Che due palle a me sicuramente ancora non l'hanno spedito -.- perchè per altri problemi vari ho potuto pagare venerdì mattina... Avrebbero potuto spedirlo il pomeriggio però. Gli piace farmi aspettare, cosa che io odio. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
boat_ Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 (modificato) Arrivato questa mattina alle 11, l'ho fatto ritirare da mio padre perché sono ancora a lavoro. Non vedo l'ora di tornare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Li avevo chiamati ieri quindi so che me lo avevano inviato ieri nel tardo pomeriggio, velocissimi (almeno nelle consegne). Lo avevo ordinato il 15/12 bianco, e l'ho pagato alla consegna, la mail di tracking non mi è arrivata. Beatissimo te... Qui non consegnano mai il sabato... Di dove sei? Io sto vicino Terni. Modificato 2 Febbraio 2013 da boat_ 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dile81 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Beatissimo te... Qui non consegnano mai il sabato... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dile81 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Io abito in campagna, in provincia di Firenze. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 (modificato) Buongiorno sig. Calamari,purtroppo le consegne del Nokia Lumia 920 yellow, al contrario delle altre colorazioni, sono state slittate a febbraio, ma non ci hanno ancora comunicato una data confermata di arrivo nei nostri magazzini. Se è interessato alla restituzione della caparra le chiediamo solamente di inviarci una richiesta via mail così da evitare eventuali fraintendimenti. Cordiali saluti Ecco, e il nokiastore diceva non possibile invece, questo per farvi capire in che mani siamo... Modificato 2 Febbraio 2013 da Wesbluemarine 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tamburelllo Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 A questo punto preferirei me lo consegnassero dopo il 25 febbraio, così nel frattempo riesco a vedere se Nokia a Barcellona presenta qualcosa di meglio, tipo il Lumia 920 o chi per esso con 41 megapixel. In tal caso disdico al volo Lumia 920 e attendo l'uscita dell'altro, sempre che non sia a fine anno. Che dite? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Irios Sarcinelli Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 quasi quasi anch'io disdico e aspetto il prossimo top di gamma cosi hanno il tempo di migliorare il so colmando le lacune che ha rispetto al mio N8. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
michez Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 niente, aspettiamo questo Yellow. o meglio, aspettiamo una data per questo Yellow... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Miki_73 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Scusate, domanda al volo OT... da ieri dopo oltre due mesi e mezzo di attesa sono felice possessore di un Lumia 920:ho inserito il mio solito profilo Hotmail, quello Linkedin, Facebook e Twitter che hanno sincronizzato tutto ma oggi mi sono accorto che molti contatti salvati sul profilo Live non sono presenti nel telefono. Esistono come linkedin, Facebook o Twitter, ma i numeri di telefono e indirizzi salvati sulla rubrica Live non ci sono nei profili di alcuni. Online sul sito hotmail e sulla rubrica del pc desktop con Win8 ci sono regolarmente ma sul telefono non li ha sincronizzati. Qualcuno ha lo stesso problema? VA:F [1.9.10_1130] 0 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
knightdoomer Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 questa è la risposta alla mia domanda sulla pagina dello yellow e sul "saldo fantasma" "Buonasera sig. **********, purtroppo le consegne del Nokia Lumia 920 yellow, al contrario delle altre colorazioni, sono state slittate a febbraio, ma non ci hanno ancora comunicato una data confermata di arrivo nei nostri magazzini. Appena avremo informazioni più dettagliate al riguardo l'avviseremo tramite mail. Non sappiamo dove ha riscontrato la disponibilità del nostro sito per saldare le prenotazioni dei Nokia Lumia 920 gialli perchè non abbiamo mai attivato quella pagina." eh va beh allora me la sono sognata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Scusate, domanda al volo OT... da ieri dopo oltre due mesi e mezzo di attesa sono felice possessore di un Lumia 920:ho inserito il mio solito profilo Hotmail, quello Linkedin, Facebook e Twitter che hanno sincronizzato tutto ma oggi mi sono accorto che molti contatti salvati sul profilo Live non sono presenti nel telefono. Esistono come linkedin, Facebook o Twitter, ma i numeri di telefono e indirizzi salvati sulla rubrica Live non ci sono nei profili di alcuni. Online sul sito hotmail e sulla rubrica del pc desktop con Win8 ci sono regolarmente ma sul telefono non li ha sincronizzati. Qualcuno ha lo stesso problema? VA:F [1.9.10_1130] 0 Se non hai domande inerenti alla discussione sei pregato di postare altrove. C'è già abbastanza confusione in questa discussione senza infilarci altri OT. Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
saxdrake Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Sapete che vi dico...??? Dopo aver atteso ormai piu di 3 mesi questo benedetto Lumia 920 giallo....mi sono scocciato.!!! Ho ricevuto l'ennesima mail da parte di n-store dove non sapevano darmi nessuna informazione riguardo alla consegna...a questo punto ho deciso di ritirare la caparra e prendermi il galaxy S4 ad aprile. Visto che oltretutto leggendo nei forum sembra che abbia dei problemi di gioventù..... :thumbdown: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tamburelllo Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2013 Sapete che vi dico...??? Dopo aver atteso ormai piu di 3 mesi questo benedetto Lumia 920 giallo....mi sono scocciato.!!! Ho ricevuto l'ennesima mail da parte di n-store dove non sapevano darmi nessuna informazione riguardo alla consegna...a questo punto ho deciso di ritirare la caparra e prendermi il galaxy S4 ad aprile. Visto che oltretutto leggendo nei forum sembra che abbia dei problemi di gioventù..... :thumbdown: Il Galaxy S4 non uscirà ad aprile. Fai prima a orientarti su qualche nuovo top gamma Nokia che verrà presentato a Barcellona il 25 febbraio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ludovico Antonelli Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 salve a tutti! ho ordinato un lumia 920 giallo in data 28 dic 2012 e VOGLIO quel telefono. siccome non riesco più fisicamente ad aspettare volevo chiedere se, per vostra esperienza, è possibile al più cambiare la scelta sul colore del telefono in modo da mantenere l'ordine e non perdere ovviamente la priorità. grazie in anticipo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ioio7075 Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 io invece l'ho ordinato il 15/12 e mi sto stufando ad aspettare, vediamo se in settimana consegnano e poi subito dopo ci presentano il successore così ci danno la mazzata finale. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
LexLuthor80 Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 salve a tutti! ho ordinato un lumia 920 giallo in data 28 dic 2012 e VOGLIO quel telefono. siccome non riesco più fisicamente ad aspettare volevo chiedere se, per vostra esperienza, è possibile al più cambiare la scelta sul colore del telefono in modo da mantenere l'ordine e non perdere ovviamente la priorità. grazie in anticipo! Sì si puo' cambiare colore. basta che li chiami e ti danno piu' informazioni. Io ho chiesto per curiosità quando ho telefonato e mi han detto che era possibile. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ludovico Antonelli Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Sì si puo' cambiare colore. basta che li chiami e ti danno piu' informazioni. Io ho chiesto per curiosità quando ho telefonato e mi han detto che era possibile. okappa chiamerò appena possibile! gracias!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dile81 Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Si, si può. Io l'ho fatto! Da giallo a rosso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Arrivato... calvario finito; ora attendo che anche gli utenti gialli siano soddisfatti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora