Jump to content
Nokioteca Forum

N8 - I-Phone E Web Streaming


Quarterhorse
 Share

Recommended Posts

Carissimi Smanettoni,

sono da sempre Nokia convinto (soprattutto per il multimedia) anche se devo ammettere che abbiamo un Browser un pò antiquato , rispetto ad altri cell.

PROBLEMA WEB STREAMING

gli amici con I-Phone riescono tranquillamente a vedere le dirette in web streaming (TIPO equitazione, ad esempio andate sulla diretta sportiva WEB proposta in questi gg da www.andreabonaga.it )

Il mio fido N8 ti fa arrivare fino a schiacciare il Play ma poi non riesce mai a collegarsi, nemmeno in 3G

Nello stesso luogo, i malefici I-Phoner riescono a vederlo con una fluidità disarmante

Colpa del ns browser un pò tristo, oppure è una cosa rimediabile in altro modo ?

Confido in Voi , almeno per sapere se devo rassegnarmi

Ciao da BO

____

PS: Belle refresh vale la pena ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'N8 lo ho acquistato il mese scorso e durante la prima settimana di utilizzo ho tranquillamente navigato in web streaming in vari siti ( restirotv, filmsenzalimiti, casacinema, ecc), visionando film e canali tv in diretta. Poi, seguendo i suggerimenti di Nokia Suite che mi invitava ad aggiornare il software per ottimizzare le prestazioni del cell, ho flashato a Belle Refresh. Non l'avessi mai fatto, ho perso lo streaming. :incazzato: Ora tutto è come dici tu. Cliccando sul triangolino verde del play non parte lo streming, non succede più nulla. Penso che sia un problema risolvibile ma ci vorrebbe un esperto. Magari qualcuno leggenso sa dirci cosa può essere successo. ciao :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete provato con un reset?Di solito dopo l'aggiornamento si fa un reset.Almeno così dicono qui sul forum.Magari si risolve.ma fate attenzione che perdete tutto.

Io comunque uso Opera mobile e funziona bene è più veloce del broswer nativo.e secondo me è più carino.oggi non so perché è un po' lento ma non credo sia un problema funzionava fino a ieri!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, non ho ancora fatto il refresh...il mio sistema non lo dà ancora disponibile

Avevo Opena mobile ma non mi entusiasma per la verità

Vabbeh...su questa cosa siamo anni luce dietro a Safari....speriamo Nokia non ci abbandoni totalmente la piattaforma Symbian adesso che c'è Lumia...

Forza ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy