Jump to content
Nokioteca Forum

Filmati Senza Limiti Di Tempo


annina79
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
- fotocamera>opzioni>impostazioni>video>durata> SELEZIONA MASSIMA

- fotocamera>opzioni>impostazioni>video>memoria in uso> SELEZIONA LA MMC E NON MEMORIA TELEFONO.

se hai ancora problemi contattami!

Iio pur seguendo queste impostazioni ho comunque un limite massimi di 1 ora , pur avendo 250 mega liberi nella mmc ...

Qualche idea ???

Link to comment
Condividi su altri siti

certo , ormai mancano 10 minuti circa ....

Dunque si frreza tutto il telefono , ho pensato stara registrando il filmato , in effetti dopo qualche secondo torna alla schermata con i contatori alla partenza , e si puo' avviare una nuova registrazione .... ma vado a vedere nell'elenco dei filmati e non c'e' il filmato appena registrato ....

se era una cosa importante praticamente avevo perso un'ora di registrazione ...

BOh

dimenticavo , si e' ciucciato 3 tacche batteria... chiaramente

Modificato da legend63
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto una prova, perchè mi era venuta in mente la stessa cosa, solo che ho provato su 35 secondi.

Ho avviato la registrazione e l'ho lasciata scorrere fino a che non si è fermata da sola, ma poi l'ho ritrovata in galleria video.

Non è che si è impallato il telefono durante la registrazione e l'ha mandata all'aria? Mi sa che l'unica alternativa è provare quando uno ha un po' di tempo a discapito della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto una prova, perchè mi era venuta in mente la stessa cosa, solo che ho provato su 35 secondi.

Ho avviato la registrazione e l'ho lasciata scorrere fino a che non si è fermata da sola, ma poi l'ho ritrovata in galleria video.

Non è che si è impallato il telefono durante la registrazione e l'ha mandata all'aria? Mi sa che l'unica alternativa è provare quando uno ha un po' di tempo a discapito della batteria.

Impallato non credo perche seguivo gli ultimi 30 secondi ed era regolare , poi i contatori si sono fermati uno a 00:00 e l'altro a 1:00:00 e il tf era fermo , ho pensato stara registrando , in effetti anche se avesse registrato ci ha messo poco , perche neanche dopo 4-5 secondi e tornato con la visione nella telecamera dell'immagine del momento , credo che un'ora di filmato debba essere bella lunga e dovrebbe inpiegare molto di piu per registrarla sulla memoria che soli 4-5 secondi

riprovero in seguito ...

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Impallato non credo perche seguivo gli ultimi 30 secondi ed era regolare , poi i contatori si sono fermati uno a 00:00 e l'altro a 1:00:00 e il tf era fermo , ho pensato stara registrando , in effetti anche se avesse registrato ci ha messo poco , perche neanche dopo 4-5 secondi e tornato con la visione nella telecamera dell'immagine del momento , credo che un'ora di filmato debba essere bella lunga e dovrebbe inpiegare molto di piu per registrarla sulla memoria che soli 4-5 secondi

riprovero in seguito ...

Bye

ora che ricordo non e' comparsa la scritta salv.clip video , come avviene normalmente quando si ferma la registrazione , apposta non ha registrato un bel nulla ...

Link to comment
Condividi su altri siti

ora sto facendo la prova che hai fatto tu , ho impostato la ram del telefono come memoria e mi da 7 minuti di registrazione disponibili , voglio vedere alla fine come si comporta ... b)

na chiavica , a 30 secondi dalla fine si e' bloccato con la dicitura memoria insufficiente per eseguire l'operazione , eliminare qualche dato .....

Perche non lo sapeva da prima quanta ram aveva a disposizione ???

o forse il firmware vecchio, 3.04.35 , magari hanno corretto qualcosa ...

Vabbe fortunatamente per le telefonate non da problemi..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tanto perchè sono un po' cocciuto, ho fatto la prova con 1 ora, ed è andata bene.

Al termine del tempo stabilito (1 ora) si è fermata da sola la registrazione, non mi ha chiesto di salvare niente, sono tornato indietro e poi sono andato nella Galleria e ho trovato il filmato di 60MB.

Ragazzi provate Eti Camcorder o philips camcorder pro dovrebbero fare dei filmati senza limiti b)

(ovviamente l'unico limite è quello di memoria ma dovrebbero superare l'ora di registrazione) b)

Modificato da Devil king
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy